Pitbull vuole distrarre un castoro che scava nel terreno -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Pitbull vuole distrarre un castoro che scava nel terreno. Il motivo per cui lo fa non è chiaro ma la scena è molto divertente -VIDEO

Il pitbull infastidisce il castoro (Foto video)
Il pitbull infastidisce il castoro (Foto video)

I nostri amici pelosetti non smettono mai di sorprenderci. Sono imprevedibili e molto furbi perché, spesso, farebbero qualsiasi cosa pur di raggiungere il loro obiettivo. Un esempio proviene da un pitbull che ha cercato di catturare l’attenzione di un castoro impegnato a scavare nel terreno.  La performance è davvero esilarante, scoprite qui la loro storia.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolino balla il twerking: una performance travolgente -VIDEO

Pitbull vuole distrarre un castoro che scava nel terreno, una performance esilarante -VIDEO

Un momento esilarante (Foto video)
Un momento esilarante (Foto video)

Un castoro stava scavando in maniera continuativa nel terreno e non voleva, per nessun motivo, essere interrotto nella sua attività. Il roditore si impegna con tutte le sue forze nel suo lavoro e non vuole essere disturbato. Il suo desiderio però, viene interrotto dalla presenza di un curioso pitbull che fa di tutto per cercare di distrarlo dal suo proposito. Il pelosetto allunga la zampa e tocca il castoro.. al fine di distoglierlo dal suo lavoro quotidiano. Non è ancora chiaro il motivo per cui lo fa.. forse vorrebbe offrire il suo supporto all’animaletto o semplicemente ama infastidirlo e fargli i dispetti.

Il castoro cerca di ribellarsi alla sua intromissione, senza produrre risultati. Si gira, tenta di fare stare il suo amico fermo con la zampetta ma non ci riesce del tutto. Nonostante ciò, l’animaletto imperterrito, non si lascia distrarre e continua a gettarsi a capofitto, come si suol dire, nella sua missione. Il quattro zampe torna nuovamente a disturbarlo, istigando il castoro a far esplodere la sua rabbia. Osservarli è un vero piacere perché tra di loro si divertono in un modo molto dolce ed esilarante. Infatti, in maniera inaspettata, hanno creato una sorta di “siparietto” da fare invidia a qualsiasi comico.

Potrebbe interessarti anche: Border Collie balla la sua canzone preferita e diventa virale (VIDEO)

Il video, nonostante non abbia una lunga durata, ha ottenuto un discreto successo, per il bel messaggio che riesce a trasmettere. Al di là degli scontri tra le due specie, si evidenzia tanta voglia di fare amicizia e di stringere un bel legame. L’attimo registrato e condiviso sul web, dimostra che anche se non ci sia molto in comune tra i due animaletti, è sempre un piacere vedere il loro tentativo di approccio. Il loro apparente scontro è diventato una sorta di gioco che non è passato inosservato. Insomma, una scena da non perdere che sprigiona un mare di gioia e di spensieratezza.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy