Home News Prende il cane per il collo e lo mette nel frigorifero:...

Prende il cane per il collo e lo mette nel frigorifero: Un video scioccante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:45
CONDIVIDI

Video scioccante di una ragazza e una sua amica che maltrattano un cane e lo mettono in un frigorifero per puro divertimento.

ragazza mette il cane nel frigorifero
Ragazza mette il cane nel frigorifero (Screen Video)

I ragazzi cercano sempre nuovi modi per mettersi in mostra sui social e tal volta le loro azioni soprattutto nei confronti degli animali sono raccapriccianti, come quello di una studentessa che per sbalordire i sui follower ha girato un video veramente sconcertante maltrattando il proprio piccolo volpino di Pomerania.

Ragazze maltrattano il cane e lo mettono nel frigorifero

Ragazza mette il cane nel frigorifero
Ragazza mette il cane nel frigorifero (Screen Video)

Il video veramente osceno ritrae infatti una ragazza che con l’uniforme di una scuola privata  prende per il collare il suo Volpino di Pomerania e inizia a girare su se stessa per poi metterlo nel frigorifero.

Un video di un maltrattamento tremendo che non è assolutamente passato inosservato, il fatto infatti è stato portato all’attenzione dell’RSPCA proprio dal preside della scuola che vedendo il filmato postato sui social ha deciso di denunciare le due ragazze dato il loro intollerabile comportamento.

Attualmente sono in corso delle indagini sulla ragazza di Sydney e sulla sua amica che rideva tanto mentre la ragazza maltrattava brutalmente il cane.

Oscar è il nome del povero Pomerania color marrone che ha subito questo maltrattamento senza alcun senso. Molto probabilmente la ragazza e la sua amica si sentivano molto spiritose e hanno trovato il video talmente divertente da postarlo sul social Snapchat.

Il video postato con la didascalia “arrabbiati, tigre” ritrae l’animale molto agitato che viene anche morso sul naso e preso in giro dalle due ragazze, mentre una di loro continua ad agitarlo in aria per il collare.

Ragazza morde il cane per poi metterlo nel frigorifero
Ragazza morde il cane per poi metterlo nel frigorifero (Screen Video)

Potrebbe interessarti anche:Nuova pericolosissima tendenza di tik tok: Usare gli animali come telefono

Il preside del college che frequentano entrambe le ragazze si è schierato in difesa degli animali e ha preso le distanze da questi comportamenti ignobili manifestati dalle studentesse.

Il preside della scuola infatti sostiene che anche se l’abuso non è avvenuto tra le mura della scuola il comportamento delle studentesse è intollerabile.

Il video postato successivamente su altri social ha scatenato odio e rabbia nei confronti delle ragazze che per ricevere qualche inutile like sui social hanno deciso di maltrattare quello che almeno per una delle due sarebbe dovuto essere il migliore amico.

Un video raccapricciante che ha smosso le coscienze di moltissime persone che indignate per il loro brutale comportamento privo di umanità  esigono che venga fatto qualcosa a riguardo.

In un comunicato ai genitori infatti il preside ha asserito che la scuola è moto delusa dalle studentesse comunicando:“Due studenti del College hanno recentemente condiviso online filmati del maltrattamento di un animale domestico di famiglia. Il College ha lavorato a stretto contatto con la famiglia degli studenti per rispondere a questo penoso incidente”.

“Anche se questo incidente è avvenuto lontano dalla scuola, il College ha sempre grandi aspettative dagli studenti. Anche la polizia e la RSPCA sono state informate della questione.”

Shocking footage emerges of young school girl abusing pet dogShocking moment Sydney private schoolgirl swings helpless family dog named Oscar around her kitchen by his neck before putting him in the FRIDGEShocking footage emerges of school girl abusing pet dog and putting him in the fridgewatch full video : http://www.collective-evolutions.com/

Pubblicato da Videos su Giovedì 3 settembre 2020

L.L.