Un procione scala un palazzo di nove piani e cade nel vuoto – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

procione
(screenshot video)

Un video mostra un episodio davvero pazzesco: un procione scala un palazzo di nove piani e cade nel vuoto, davanti a molti spettatori impietriti.

Un procione coraggioso ha compiuto un gesto inaspettato: una mossa che ha lasciato a bocca aperta una folla di spettatori preoccupati. Un incredibile video mostra l’animale che scala un edificio del New Jersey di molti piani. Sembra che abbia raggiunto picchi inaspettati, avendo però poco chiare le idee su come scendere. Mentre la folla di spettatori ammutolisce e osserva col fiato sospeso il ​​piccolo animale arenato, questi salta inaspettatamente e fa un atterraggio morbido. Il video è stato pubblicato dal Daily Mail.

Leggi anche –> L’eccitazione di un procione con la pioggia fa letteralmente impazzire la rete

Il volo del procione lascia tutti a bocca aperta

Micha Rea, un uomo della Carolina del Sud, era in vacanza a Ocean City, nel New Jersey, quando ha registrato l’incredibile video del procione, che saliva su un palazzo alto circa nove piani. Ha detto che stava camminando con gli amici sul lungomare quando hanno avvistato l’animale e immediatamente hanno ripreso quanto stava accadendo. Una folla cominciò a formarsi. Tra loro anche addetto al controllo degli animali, e presto ci fu un folto gruppo di spettatori che guardavano con occhi stupiti l’animale.

Mentre Rhea sta muovendo la telecamera per riprendere la folla impietrita, riesce a tornare al procione giusto in tempo per vederlo compiere un salto eroico. Il piccolo animaletto allarga le braccia e colpisce forte l’asfalto. Si può vedere qualcuno che tenta di catturare il piccoletto. Mentre la folla sussulta, l’animale si alza e corre via come se nulla fosse mai accaduto.

Leggi anche –> Il simpatico procione incastrato nel foro di un carro armato

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy