Qual è il tuo animale domestico ideale secondo il tuo segno zodiacale?

Foto dell'autore

By Alessandra Orlacchio

News

Se sei un fan degli oroscopi e ti consideri un amante degli animali, questo è l’articolo che fa per te.

Se hai sempre desiderato avere un animale domestico, ma fino ad ora non l’hai preso, perchè eri indeciso sulla scelta del tipo di animale domestico, sappi   che la scelta potrebbe essere molto semplice se ti affidi al tuo segno zodiacale! I migliori amici di un essere umano sono gli animali a quattro zampe. Inoltre, va notato che, secondo gli astrologi, le stelle contengono tutte le informazioni relative a qualsiasi aspetto della vita umana, quindi perché non dare una sbirciatina e vedere cosa hanno pensato per noi in questo ambito.

L’animale domestico ideale secondo il tuo segno zodiacale

Se le stelle sono in grado di darci informazioni dettagliate sui nostri punti di forza e di debolezza, l’amore, la vita, i partner adatti e il lavoro da sogno, perché non potrebbero aiutarci con la scelta di un animale domestico?

C’è chi è riuscito a decifrare i messaggi stellari relativi agli animali domestici, sulla base dei quali, abbiamo stilato un elenco di cani e gatti perfetti per ogni segno dello Zodiaco.

ARIETE – Poiché le persone nate sotto il segno dell’ariete sono molto energiche, vigorose e allo stesso tempo molto sensibili e istintive, si divertiranno in compagnia di amici pelosi che condividono queste caratteristiche con loro. Una scelta ideale sarebbe un cane di piccola o media taglia (ad esempio qualsiasi tipo di Spitz o il famoso Pomeranian).

TORO Testardi e determinati ma anche pazienti e leali, dovrebbero sicuramente scommettere su un animale domestico come il Boxer.

GEMELLI – Questo è il primo segno dello zodiaco che va daccordo più con i gatti, che con i cani. Dal momento che sono persone molto indipendenti e anticonformiste, possono diventare fedeli compagni dei Felini, qualunque sia la loro razza preferita. Amorevoli e pieni di gentilezza naturale, saranno incantati da un animale domestico come questo.

CANCRO – Non c’è dubbio sul fatto che, anche se sembrano abbastanza timidi e riservati, se li conosci un pò meglio scopri che sono anche divertenti. Il loro animale domestico, come loro, dovrebbe prendersi cura della pace dei loro cari. Ecco perché vanno molto d’accordo con il San Bernardo.

LEONEAmorevole, carismatico e divertente, i nati sotto il segno del Leone si distinguono per la loro grande creatività e semplicità. È interessante notare che possono fare amicizia sia con i gatti che con i cani. Nel caso loro, vale la pena rivolgere la scelta ad alcune razze medie e provare ad allevare entrambi gli animali allo stesso tempo.

VERGINE – Se anche tu sei di questo segno e hai sempre sognato un pastore tedesco, ora ti diamo una ragione perfetta per adottarne uno senza rimorsi. Meticolosi e precisi, ma anche pieni di energia, quelli nati sotto il egno della Vergine diventano la famiglia perfetta per gli animali domestici di questo tipo.

BILANCIA – Il simbolo del tuo segno dice molto sulla tua natura equilibrata in ogni situazione. Secondo la bilancia, la pace è il valore più prezioso e, quindi, vanno d’accordo con i cani tranquilli. Accanto a un Cocker Spaniel inglese puoi rilassarti e goderti la tua compagnia al meglio.

SCORPIONE – Dato che hanno una certa nobiltà ed eleganza innate, si distinguono per la loro grande discrezione e la capacità di mantenere la calma in ogni momento. Senza problemi, saranno innamorati di cani di grossa taglia e altrettanto nobili. Un alano o un altro tipo di bulldog è la scelta migliore per loro!

SAGITTARIOSensibile, applicato ed empatico, il Sagittario non può chiedere di meglio di  amico cane. I cani diventeranno perfetti compagni dei loro giochi, studi e altre attività. Non solo sono molto intelligenti, ma anche estremamente teneri!

CAPRICORNO – Sebbene amano essere sempre attivi, possono dare l’impressione di freddezza e riservatezza … Così tipico per la stragrande maggioranza dei gatti. Soprattutto, le razze più antiche sono adatte a loro: i persiani, per esempio, sono altrettanto instancabili e persistenti quanto le persone nate sotto questo segno.

ACQUARIO – Poiché gli Acquari sono caratterizzati da grande coraggio, sono innovativi e non si preoccupano mai delle apparenze, dovrebbero cercare un animale domestico esotico. Qualsiasi tipo di cane o gatto insolito può condividere le sue caratteristiche e diventare un curioso alleato della sua peculiare personalità.

PESCI – La loro natura romantica è ciò che li caratterizza meglio. Sono spesso trascinati dalle emozioni, sono affettuosi e attenti. Insegnanti nell’arte della conversazione, sanno come ascoltare quando necessario. Ecco perché dovrebbero prendere un gatto siamese. Questo animale classico diventerà presto un altro membro delle loro famiglie.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Il linguaggio del corpo dei cani: le cose adorabili che vogliono dirci

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy