Ricky Martin e il legame speciale con Bartolo tra giochi e risate

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Ricky Martin e il legame speciale con Bartolo. Tanto affetto unito ad un infinito divertimento tra i due, condiviso sui social

Ricky in primo piano (Foto Instagram)
Ricky in primo piano (Foto Instagram)

Un personaggio poliedrico, che da cantante, la sua professione principale è stato in grado di cimentarsi anche in altri ruoli in veste di attore e personaggio televisivo. Dedito alla famiglia, in particolar modo al suo sposo Jwan Yosef, ha una passione immensa per gli animali, e un affetto speciale per il suo cane. Stiamo parlando di Ricky Martin, il “sex symbol” portoricano che ama condividere la sua vita sui social.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Ambrosio e l’amore speciale per i cani raccontato nelle foto

Ricky Martin e il legame speciale con Bartolo 

Ricky e Bartolo (Foto Instagram)
Ricky e Bartolo (Foto Instagram)

Il suo pelosetto si chiama Bartolo ed è un adorabile Bulldog francese che riempie di allegria le giornate della coppia. L’artista questo lo sa bene perché è letteralmente innamorato del suo adorato amico a quattro zampe. L’unione tra i due regala non solo divertimento a tutti i fan ma evidenzia anche la complicità che si viene a creare in entrambi. Un legame reciproco che viene messo in risalto dalle immagini dei due che si sostengono vicendevolmente e giocano tra di loro. Il pelosetto viene chiamato affettuosamente dall’artista “Mi Tolo”, per esprimere il suo affetto, in maniera scherzosa e socievole.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e il legame con la cagnolina: l’affetto è immenso -FOTO

La tenerezza e il forte legame del cantante con il cagnolino è molto apprezzato dai follower che manifestano la loro simpatia con i seguenti commenti: “Vorrei essere Bartolo per un giorno“, “Belli tutti e due“. Una marea di sentimenti che non potevano non catturare  l’attenzione degli utenti del web. Ricky Martin attraverso le immagini postate insieme al suo cane vuole mettere in risalto la loro unione, composta da tanto affetto e tante risate.

Gli animali conquistano tutti, e i vip, sono un ottimo esempio da seguire per quanto concerne l’importanza che danno alle loro creature, diffondendo l’amore che provano verso di essi. Complimenti a Ricky Martin, per dare risalto all’affetto che prova verso il suo cane, in maniera giocosa ed esilarante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy