In pochi attimi il cane sparisce dalla vista del suo migliore amico, un uomo ruba la sua auto: il report del rapimento e il ritrovamento.

Il rapimento di Lillo e il furto dell’auto del suo umano di riferimento si è verificato in una città italiana, a Verona, nella giornata di martedì 17 giugno. All’interno dell’auto rubata, in pochi istanti – durante una breve sosta del conducente, vi era il telefono dell’uomo che era appena stato vittima anche del rapimento del suo amico a quattro zampe.
Ruba l’auto e porta via Lillo: il cane ritrovato dagli agenti dopo il rapimento
Stavolta la secondaria vittima del furto non è stato un gatto, come in passato era già accaduto a Bentley, ma un adorabile Chihuahua di quattro mesi di nome Lillo.

In seguito all’episodio il conducente responsabile della vettura con a bordo Lillo ha contattato le autorità locali per denunciare il furto dell’auto e il rapimento del cane. Nel frattempo la Polizia è riuscita a localizzare il suo smartphone.
Per te abbiamo pensato anche:
- La campagna sui social aiuta a ritrovare il cane rapito
- A 5 giorni dal suo rapimento in giardino la bella notizia
- Cane rapito dalla camera di un hotel: sulle tracce del responsabile
- Perde il cane: una donna lo rapisce e chiede il riscatto
Il cellulare dell’uomo è stato abbandonato dal responsabile del furto a poca distanza dal luogo del successivo ritrovamento della sua auto. Lillo però – al momento dell’arrivo degli agenti sul posto – non si trovava a bordo della vettura. L’auto era stata parcheggiata dall’autore del furto nei pressi di Porta Vescovo.
Ritrovata l’auto rubata a Verona: Lillo non era a bordo
Su consiglio degli agenti il migliore amico umano di Lillo ha pensato di chiedere aiuto a una pagina sui social network. Un profilo ideato per poter ritrovare gli animali smarriti del posto. L’immagine di Lillo è stata presto riconosciuta da alcuni cittadini che hanno hanno risposto all’appello, pubblicando un nuovo scatto rassicurante.

Il piccolo Chihuahua era ferito ma finalmente al sicuro tra le braccia di un uomo che lo aveva ritrovato poco prima tra le strade di Verona. Il cucciolo – dopo il rapimento e il consecutivo abbandono – sarebbe stato aggredito da un altro cane in strada. Lillo è stato infine trasportato con urgenza in una clinica veterinaria grazie all’intervento degli agenti e infine riconsegnato al suo migliore amico.