Il giorno più triste per la showgirl Samantha De Grenet: il suo cane Bdog è morto dopo dieci anni insieme.

Siamo da sempre abituati a vederla sorridente e spigliata davanti alla telecamera, ma stavolta Samantha De Grenet non riesce a contenere le lacrime: è in lutto perché il suo adorato Bdog è morto lasciandola nella profonda disperazione. Non sarà facile per lei ricominciare a vivere senza il suo prezioso amico a quattro zampe, che le è stato accanto per ben dieci anni, condividendo gioie e dolori: ecco come ha raccontato sui social il suo lutto per la scomparsa del cane.
Morto il cane di Samantha De Grenet: dieci anni insieme e poi ‘il giorno più triste’
Tutti i padroni lo temono ma sanno che non potranno evitarlo; tuttavia quando arriva il momento di dirsi ‘addio’ è sempre difficile e quel giorno si trasforma in quello ‘più triste’ della vita insieme. E così è stato anche per Samantha De Grenet, che pochi giorni fa ha dovuto salutare per sempre il suo adorato cane Bdog, scomparso dopo oltre dieci anni di convivenza.

Non riuscendo a trattenere le lacrime e la commozione, la showgirl ed ex modella italiana ha voluto condividere sul suo profilo social le immagini che la ritraggono felice accanto al suo esemplare di Golden Retriever che le era sempre accanto in ogni momento della giornata, così come è mostrato nelle foto e nei video che condivideva con lui.
La conduttrice non ha mai fatto mistero della sua passione per i cani e per gli animali in generale, ma quello con Bdog era un rapporto speciale costruito in anni e anni di condivisione. Non ultimo con il suo adorato Fido era riuscita a superare il difficile periodo della cura del cancro al seno, che aveva scoperto appena 7 anni fa.
Morto il cane di Samantha De Grenet: il cordoglio dei Vip
Non sono tardati ad arrivare i messaggi di cordoglio da parte degli amici Vip della de Grenet, che erano stati ‘abituati’ a condividere i bei momenti della showgirl col suo amato quattro zampe. Lei stessa ammette di fare fatica ad accettare l’idea di non potersi svegliare accanto a lui e di sapere che non sarà sulle scale ad aspettarla al ritorno a casa.

Sul suo profilo sono state pubblicate anche foto che ritraggono Bdog cucciolo e in braccio a suo figlio Brando, che è praticamente cresciuto con il suo fedele quattro zampe, creando con lui un profondo legame. Da sempre la De Grenet amava ripetere che avere in casa un cane è una grande gioia ma comporta molte responsabilità e il futuro padrone deve anche essere consapevole dei ‘sacrifici’ che comporta gestire un animale domestico.
Scopri le altre novità che abbiamo riservato per te:
- Lutto per Elisabetta Canalis: ‘Addio amico mio’
- Lory del Santo: chi è il suo cane Jordan e il commovente legame col figlio
- Da Totti a Federica Pellegrini, sono tanti i vip sfruttati a loro insaputa per un Importante traffico di cuccioli di cane con falsi pedigree… Da non credere!
- Chiara Ferragni: dopo la morte del suo cane scatta l’appello a non adottarli
E ora che è arrivato il momento di dirgli addio, tutto sembra più difficile: la scienza ha confermato che la morte del cane è uguale a un lutto familiare quindi auguriamo a tutta la famiglia di riuscire a superare presto questo difficile momento. Dopo aver confessato che sta provando un ‘vuoto enorme’ in questo momento, chiude il post di un video ricordo di Bdog augurandosi che un giorno potranno ritornare amici, come è sempre stato.