Lo scherzo della pellicola trasparente all’alano dalle gambe lunghe -Video-

Foto dell'autore

By Mariano Orlacchio

News

Il video di uno scherzo divertente ha fatto il giro del web dopo la pubblicazione sui social , la proprietaria di un grosso alano si è infatti divertita a posizionare della pellicola trasparente tra due muri impedendo il passaggio al grosso alano che non sapeva come raggiungere la sua amata proprietaria.

Zeus l'alano dalle zampe lunghe
Zeus il cane a cui è stato fatto uno scherzo con la pellicola trasparente che ha divertito il web (Foto Instagram)

Zeus un grosso alano dalle gambe lunghe di circa 3 anni, è rimasto basito quando la sua mamma umana gli ha fatto uno scherzo mettendo un velo di pellicola trasparente all’entrata di una porta impedendogli così di entrare nella stanza.

Il video divertente è diventato virale sui social proprio a causa dell’incapacità del cane di oltrepassare quel semplice ostacolo.

Zeus e la pellicola trasparente

Zeus il cane a cui è stato fatto uno scherzo con la pellicola trasparente che ha divertito il we
Zeus il cane a cui è stato fatto uno scherzo con la pellicola trasparente che ha divertito il web (Screen video )

Dal video si può infatti vedere la signora Newport proprietaria di Zeus, che per far capire al suo adorato cucciolo come oltrepassare quella barriera di pellicola trasparente, abbassi lo strato di plastica in modo tale che il cane dalle zampe lunghissime riesca a scavalcarlo, facendo anche vedere al grande cucciolone come superare l’ostacolo scavalcandolo per prima.

Nonostante la dimostrazione pratica, Zeus ha deciso che quello non era il metodo giusto per oltrepassare la barriera, e ha deciso quindi di appiattirsi per terra sul pavimento di legno come se fosse un piccolo Chihuahua, strisciando sotto la pellicola trasparente anziché scavalcarla.

Mentre sembrava svolgere quella che dalla sua faccia sembrava una missione impossibile, la signora Newport non ha potuto fare altro che restare piacevolmente divertita dalle azioni del suo grosso cucciolone, decidendo di postare il video divertente sui social per condividere quello che è stato un vero e proprio momento esilarante.

Potrebbe interessarti anche :Donna tinge il proprio cane per renderlo più amichevole (FOTO)

Zeus e la sua mamma umana

Zeus il cane a cui è stato fatto uno scherzo con la pellicola trasparente e la sua mamma umana (Foto Instagram)
Zeus il cane a cui è stato fatto uno scherzo con la pellicola trasparente e la sua mamma umana (Foto Instagram)

A quanto pare infatti sul social Tik Tok questa è una sfida molto in voga attualmente. La signora Newport ha infatti dichiarato

“Ho già visto questa sfida su TikTok. Dato che Zeus è in grado di calpestare semplicemente l’involucro di plastica, anche se non lo sa, ho pensato che sarebbe stata una sfida interessante per lui”.

“Non avrei mai pensato che avrebbe provato a scivolare sotto. Da allora l’ho sfidato con altri prodotti come la carta stagnola e ancora una volta è scivolato sotto ”.

Il video postato sul social Tik Tok ha ricevuto quasi tre milioni di like e visualizzazioni in molti sono rimasti piacevolmente divertiti dal video virale e hanno commentato esprimendo il proprio parere in maniera positiva.

Uno dei tantissimi commenti è stato :
“Segreto: tutti i cani di grossa taglia pensano di essere piccoli e tutti i cani di piccola taglia pensano di essere grandi”

Zeus non è l’unico cane di famiglia infatti la donna ha anche il figlio di Zeus che si chiama Apollo e ha solo 11 mesi, a quanto pare la donna ha preso con se Zeus quando aveva solo 9 settimane e da allora non si è mai separato da lui, la ragazza infatti si diverte molto con i suoi adorati cani postando molti video divertenti sulla loro convivenza

https://youtu.be/Yl9gty_qP6E

https://youtu.be/YhEHEO5S7gI

Mariano Orlacchio

Impostazioni privacy