Selvaggia Lucarelli dice addio al suo cane: il suo dolore è immenso -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Selvaggia Lucarelli dice addio al suo cane. Un attimo pieno di dolore che ha raccontato con un commovente post su Instagram -FOTO

Il cane in primo piano (Foto Instagram Selvaggia)
Il cane in primo piano (Foto Instagram Selvaggia)

Sarai in ogni paperella, pan di stelle o pizza margherita.” E’ così che comincia il post social di Selvaggia Lucarelli che ha voluto condividere con i suoi follower la brutta notizia della perdita del suo amato amico a quattro zampe. Un adorabile esemplare di Cavalier King che riempiva le giornate della giornalista regalandogli tanta gioia e felicità.

Potrebbe interessarti anche:Charlene di Monaco dice addio al cane: “Mi mancherai tanto”

Selvaggia Lucarelli dice addio al suo cane, un momento straziante -FOTO

tanto affetto per lui (Foto Instagram Selvaggia)
tanto affetto per lui (Foto Instagram Selvaggia)

Tutto è cominciato qualche anno fa quando il cane è stato ricoverato in clinica per alcuni problemi di salute. Selvaggia pensava che la forza del suo pelosetto sarebbe stata così determinante da fargli superare anche questa difficile prova. Lei, insieme a tutti i membri della sua famiglia hanno fatto il possibile per fargli sentire tutta la loro vicinanza, sperando che potesse aiutarlo nella sconfitta della malattia. Eppure, tutti hanno dovuto dire addio al suo visino dolce che ha lasciato un vuoto incolmabile nella loro vita. Il piccolo Godzilla sapeva farsi voler bene da tutti.

Potrebbe interessarti anche:Selvaggia Lucarelli e il nuovo arrivo nella sua vita: si chiama Bruno

L’opinionista e scrittrice racconta di aver scelto quel nome particolare per pura casualità, quasi come se fosse uno scherzo. Invece, in maniera del tutto inaspettata ha scoperto di aver fatto la scelta giusta. Al riguardo, la Lucarelli ha precisato che il loro cane ha rappresentato la figura di un eroe in particolare di suo figlio che lo amava tanto, considerandolo la sua creatura preferita. La sua riflessione è stata molto commovente perché ha affermato che il suo cane continuerà a vivere in tutte le cose che amava, compresi i gatti con i quali non andava molto d’accordo. Significative le ultime parole: “Meritavi una vita più lunga, più facile.. ci siamo impegnati perché potesse essere davvero vita fino all’ultimo. Non ti dimenticheremo mai.. ti amo.” Un momento toccante dal quale emerge tutto l’amore che la giornalista prova verso di lui. Un amore intenso che non si interrompe ma continua ad esistere, in lei, in suo figlio Leon e nel suo compagno Lorenzo Biagiarelli.

Un amico con il quale aveva condiviso tanti momenti importanti e indelebili che ora è più doloroso ricordare.

Buon ponte Godzilla,

sei stato forte come un leone.

Impostazioni privacy