Il simpatico verso del cane che conquista il web -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il simpatico verso del cane in risposta agli auguri di compleanno. Una scena esilarante che conquista il mondo dei social -VIDEO

Il compleanno dell'husky (Foto video Instagram)
Il compleanno dell’husky (Foto video Instagram)

Il compleanno è un momento speciale non solo per noi umani ma anche per i nostri amici animali. Per questo motivo, è naturale da parte dei padroni cercare di fare del proprio meglio per rendere quel giorno indimenticabile. Gli animali però, riescono a sorprenderci anche in questa occasione, sfoderando la loro qualità più bella: la dolcezza.

Potrebbe interessarti anche: Il calciatore Pérez festeggia il primo compleanno del suo amato cane Goku

Il simpatico verso del cane che reagisce agli auguri di compleanno -VIDEO

Tanta dolcezza e affetto (Foto Instagram)
Tanta dolcezza e affetto (Foto Instagram)

La padrona di un adorabile Husky ha deciso di preparargli una bellissima festicciola. Una torta azzurra e rosa al centro del tavolo, delle originali decorazioni, e il cane seduto sulla sedia pronto ad esaudire il suo desiderio. Ad un tratto, la sua amica umana intona la classica canzoncina degli auguri, in un altro modo da quello che conosciamo. “Buon compleanno a chi?” chiede la ragazza e Ivar risponde “a te“, naturalmente in un modo tutto particolare. Il verso del cane attira le risate e il divertimento della sua padrona che il pelosetto apprezza tanto. Ivar ha capito di averla reso felice la sua amica umana e per premiarla di tutto quello che le ha preparato, le dà un dolcissimo bacio sulla guancia.

Potrebbe interessarti anche: Trovato con un grave tumore alla testa, cane festeggia il suo compleanno

Il momento non poteva non essere immortalato in un video che ha riscosso un grande successo sul web. La scena ha ottenuto ben 114.836, sul canale Instagram del Malamute. Un pelosetto così simpatico non poteva passare inosservato e allora la sua padrona gli ha aperto un profilo interamente suo. Ivar dimostra di essere davvero a suo agio davanti all’obiettivo. Atteggiamento sicuro di sé, sguardo dolce e tanta bellezza da esibire. Ivar sa bene come comportarsi davanti ad una fotocamera perché si sente a proprio agio e ama farsi fotografare. In casa, immerso nella neve, vicino ad un castello..non conta dove, in ogni posto sa trovare l’espressione giusta per catturare l’attenzione degli utenti. Tuttavia, al di là delle sue doti da attore, l’elemento che acquista rilievo più di tutti è senz’altro la bontà d’animo che traspare dai suoi occhi.  Con una sola foto, Ivar è capace di regalare agli altri il buon umore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I𝐕𝐚尺 (@ivar_the_malamute)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I𝐕𝐚尺 (@ivar_the_malamute)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I𝐕𝐚尺 (@ivar_the_malamute)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I𝐕𝐚尺 (@ivar_the_malamute)

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy