Soleil e l’importanza della cagnolina Simba: un legame fortissimo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Soleil e l’importanza della cagnolina Simba. Un rapporto speciale che racconta agli amici della casa più celebre della tv -VIDEO

Soleil triste (Foto video)
Soleil triste (Foto video)

Soleil Serge, la nuova concorrente del Gfvip ha l’attenzione puntata su di sé per un particolare che non è sfuggito agli spettatori della trasmissione televisiva. La concorrente ha raccontato a Nicola e Giucas un sogno, in lacrime, molto profondo. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche:Flavia Vento svela il vero motivo della sua uscita dal Grande Fratello Vip.

Soleil e l’importanza della cagnolina Simba -VIDEO  

Il grande amore di Soleil (Foto video)
Il grande amore di Soleil (Foto video)

Soleil racconta di aver fatto un sogno stranissimo. La ragazza racconta di aver sognato di fare un bagno a mare, probabilmente dovuto al fatto che era stata in piscina. Poi, la donna dice di essersi spinta in profondità dove ha notato il fondale marino. All’improvviso, vede dei cuccioli di cani molto piccoli, appena nati, intenti a camminare sul fondale. Al’improvviso, in lei comincia a farsi vivo il desiderio di aiutare i piccoli al fine di salvarli. Così, prende i quattro zampe e li porta sopra, fuori dall’acqua, per poi chiamare delle persone amiche e parlare con loro. A quest’ultimi racconta la vicenda che ha appena trascorso ma all’improvviso, Soleil dice di essersi voltata e non aver visto più i cuccioli nei paraggi. A quel punto, ha cominciato a cercarli ma il sogno si è interrotto.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e il legame con la cagnolina: l’affetto è immenso -FOTO

Come questo racconta di averne fatti anche altri anche se ultimamente le capita spesso di sognare cani. Poi, in relazione al sogno, Soleil confessa all’amico di sentire la mancanza del cagnolino Simba con cui ha trascorso momenti importanti della sua vita. Al riguardo infatti, Soleil ha affermato: “Non vorrei perdermi un attimo della sua vita.” Poi, Jucas le ripete di stare tranquilla perché di sicuro il cagnolino avrà sempre un pensiero per lei. Immediata la “Lei è la mia salvezza quando mi sento sola.. ieri mi sentivo distrutta e se ci fosse stata lei con me mi sarei ripresa. E’ quella la cosa che mi fa capire che ho bisogno di lei. Non so quanto tempo riesco a star bene senza, veramente.”

Parole dettate dal cuore che fanno comprendere quanto sia grande il legame tra le due. Un rapporto speciale messo a dura prova dalla distanza presente tra entrambe che Soleil sente in maniera molto forte. Siamo sicuri che quando la concorrente incontrerà di nuovo la sua amica a quattro zampe per le due sarà una vera festa.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy