Flavia Vento svela il vero motivo della sua uscita dal Grande Fratello Vip.

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e dopo essere stata attaccata da molti per la sua scelta di abbandonare la casa più spiata del momento Flavia Vento ha deciso di sfogarsi e spiegare il vero motivo che l’ha spinta a lasciare il programma.

Flavia Vento infuriata sono uscita per lui
Flavia Vento infuriata: “Sono uscita per lui”

Flavia Vento negli ultimi giorni è stata l’obbiettivo di molte critiche per aver abbandonato il programma G.F.Vip a poche ore dall’inizio. Poco dopo aver varcato la soglia degli studi di Cinecittà infatti la Vento era stata assalita dallo sconforto di aver lasciato seppur in buone mani i suoi sette cani.

Potrebbe interessati anche :Flavia Vento al Grande Fratello disperata per i cani :Hanno bisogno di me

Il vero motivo dell’abbandono della casa del GFV di Flavia Vento

Il cane di Flavia Vento
Piri Il cane di Flavia Vento

Il suo pianto disperato aveva commosso moltissime persone che hanno compreso la sua sofferenza , ma non tutti hanno avuto parole positive per la sua scelta. In molti infatti hanno commentato amaramente la sua decisione senza però conoscere effettivamente la vera ragione che l’ha spinta al suo gesto disperato.

In un post Instagram dopo essere stata criticata amaramente Flavia ha deciso di rivelare a tutti il motivo effettivo del suo abbandono, e l’ha fatto utilizzando parole molto dure per tutti coloro che non hanno capito il perché della sua scelta .

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram è apparsa infatti la foto del suo amatissimo PiRi un cane di taglia media, bianco e nero dalle zampe marroni di circa 16 anni. Da quanto si evince dal post pubblicato dalla Vento il cane anziano sarebbe molto malato.

La Vento si è mostrata molto amareggiata per le critiche subite, secondo il suo punto di vista infatti invece di ricevere le critiche tutti avrebbero dovuto schierasi dalla sua parte per la sua decisione e per l’amore dimostrato nei confronti del sua amato cane .

 

Nel post si può infatti leggere tutto il suo dissenso :

Il motivo della mia uscita dal grande fratello vip è lui PiRi. 16 anni insieme lui è malato e ha bisogno di me. I giornalisti fanno pena e schifo. Titoli ambigui, tutti a parlare di penali quando non ci sono e altre cavolate. Mi fate pena invece di elogiare un animalista convinta che rinuncia ai soldi per l’amore del suo cane. Vergogna!”

Nonostante le sue spiegazioni sotto il post non sono mancati i commenti di chi ha continuato a criticare le sue scelte asserendo che data la situazione avrebbe potuto evitare di firmare il contratto fin dall’inizio.

Non sono mancati pero anche i commenti di chi avendo un’animale ha compreso la sua delicatissima situazione è ha appoggiato la sua scelta.

Dagli ultimi rumors che girano intorno alla vicenda però potrebbe anche esserci un nuovo   colpo di scena, infatti  Flavia Vento potrebbe rientrare nella casa del grande fratello Vip con tutti  i suoi cani.

https://www.instagram.com/p/CFfQ1MxKtJt/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

Impostazioni privacy