La splendida amicizia tra un Husky e una bambina -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La splendida amicizia tra un Husky e una bambina. Il legame tra i due è stato registrato in un video divenuto virale sui social -VIDEO

Padrone presenta sua figlia al cane (Foto video)
Padrone presenta sua figlia al cane (Foto video)

L’amore e la simpatia dei cani per i bambini è un concetto risaputo ormai da tempo. Vederli andare d’accordo, giocare insieme o semplicemente guardarsi sono gesti che riempiono il cuore di gioia. Un esempio di questi dolci attimi lo ritroviamo nella storia che parla dell’incontro di un Husky con una neonata. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Potrebbe interessarti anche: Animali preferiti dai bambini, domestici e non: quali sono e perché

La splendida amicizia tra un Husky e una bambina, la scena è irresistibile -VIDEO

Bimba e cane husky insieme (Foto video)
Bimba e cane husky insieme (Foto video)

Il primo incontro tra i due è spettacolare, fin dal primo istante, perché crea un’atmosfera idilliaca unica nel suo genere. Il magico legame è cominciato quando la bambina Mia è stata presentata al cane di casa, un meraviglioso esemplare di Alaskan Malamute. La presentazione è avvenuta in maniera molto semplice. Il papà ha portato Mia sulle braccia per poi metterla seduta sul pavimento. Il cucciolo, non appena ha visto la scena, si è avvicinato alla piccola, dimostrando la sua allegria semplicemente scodinzolando. Poi, ha  cominciato a mandarle una carica di coccole che si traducono in tanti bacini e feste per il suo arrivo. Il benvenuto che decide di darle il cucciolo è talmente festoso che decide di inseguirla e starle accanto ad ogni passo.

Potrebbe interessarti anche: Bimbo vede per la prima volta nella sua vita un cane (VIDEO)

La bambina è incuriosita dalla presenza della cagnolina e si dimostra molto serena e felice di vederla. Infatti, anche lei riempie la pelosetta di carezze e la sua vicinanza non la spaventa affatto. Questa è la testimonianza che il rapporto tra i due è davvero meraviglioso. La bimba tratta il cucciolo come un orsacchiotto, manifestando tutta la sua allegria e la sua dolcezza nei suoi confronti. Il suo papà umano ha preferito registrare il momento, per la gioia degli utenti del web e di Mia che da grande potrà osservare con emozione questo tenero attimo. Siamo sicuri che tra i due è nata una splendida amicizia che resterà solida nel corso del tempo. Vederli insieme è un piacere per gli occhi e per l’anima.

La loro unione è la testimonianza più bella di un legame puro e sincero che dovrebbe esserci anche tra gli esseri umani. Dagli animali non si può fare altro che imparare, quotidianamente. Auguriamo a questi splendidi amici un presente e un futuro radioso.

 

 

Impostazioni privacy