Stefano De Martino e il regalo ricevuto: fa una dolce dedica (FOTO)

Foto dell'autore

By Redazione

News

Nel post Instagram Stefano De Martino, mostra la sua gratitudine e stima all’artista francese Ema Stokholma

Stefano De Martino (Screen Instagram)
Stefano De Martino (Screen Instagram)

Sono in pochi quelli che non hanno sentito almeno una volta nominare Stefano De Martino, o per la nuova carriera nel mondo della conduzione, o per il suo forte legame con il programma Amici di Maria De Filippi, o ancora per il rapporto, con l’ormai ex moglie, Belen Rodriguez.

Ma per chi non lo conoscesse, Stefano De Martino, classe 1989, nato a Torre Annunziata, Napoli, è ballerino, conduttore televisivo, e da quest’estate anche attore, dato che ha iniziato un nuovo progetto. Uno spettacolo teatrale che avrà come titolo “Che coppia noi tre“, con Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, ospiti fissi in un programma da lui condotto: Stasera Tutto è Possibile.

Spesso sulle pagine di gossip, lui e l’ex moglie sono fonte di interesse del pubblico. Amati e seguiti sui social, i loro post sono scannerizzati dagli occhi attenti dei followers, che cercando di leggere tra le righe, vorrebbero ricevere sempre più informazioni sulla vita dei due.

E proprio un post, che il conduttore ha pubblicato sei giorni fa, ha scaturito di nuovo la curiosità dei fan. Nella dedica sotto la foto in questione, è stata taggata Ema Stokholma, che lui definisce una cara amica.

Il regalo ricevuto è un dipinto, fatto dalla Stokholma, che ritrae il piccolo Santiago che dorme accanto a Choco, il cane di Stefano.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino e la dedica;amore per il cane

Il regalo ricevuto da Stefano De Martino

Regalo ricevuto da Stefano De Martino, ritratti Santiago e Choco (Screen Instagram)
Regalo ricevuto da Stefano De Martino, ritratti Santiago e Choco (Screen Instagram)

Circa un anno fa, terminata ancora una volta la storia d’amore con l’ex moglie e mamma del piccolo Santiago, Belen Rodriguez, De Martino, ha deciso di fare al figlio e a se stesso un dono, un dolcissimo cucciolo di labrador retriever, color cioccolato, a cui è stato dato il nome di Choco.

Stefano aveva dato la meravigliosa notizia sui suoi social, dove postando foto e storie dell’incontro tra il figlio e il cucciolo, aveva scatenando la tenerezza tra i suoi fan.

Il vero lusso è avere tempo da passare con chi ami” queste le parole per descrivere l’emozione del nuovo arrivato in famiglia, che subito ha stretto un ottimo rapporto con Santiago.

In molti i commenti di assenso, e c’è chi addirittura abbia augurato al conduttore di aver trovato quello che si potrebbe definire l’amore della sua vita.

In un altro post, mostra come abbia scoperto un modo per placare l’iperattività del cucciolo, data la sua giovane età: la musica.

Insomma l’amore che lega il conduttore con il suo amico a quattro zampe è innegabile, ed è ben visibile agli occhi di tutti, soprattutto dei suoi, più di quattro milioni, di followers.

Nell’ultimo sprazzo di vita che De Martino ci ha proposto, la sua gratitudine e ammirazione sono chiari. Infatti ringrazia l’artista francese Ema Stokholma per il regalo ricevuto, un dipinto, dove la pittrice, partendo da una foto di Santiago con Choco che dormono vicini ha realizzato il capolavoro.

Ema Stokholma oltre ad essere una mia amica, è tra le mie pittrici preferite e questo suo regalo mi ha emozionato, tanto” il ringraziamento sincero del bel napoletano all’amica.

Come sempre accade però, il bel gesto sta forse passando di secondo piano, per lasciar spazio a chi vuole sapere se tra i due ci sia qualcosa di più.

Potrebbe interessarti anche: Il nuovo amore di Stefano De Martino ha finalmente un nome : Choco

Chi è Ema Stokholma

Stefano De Martino e Choco (Screen Instagram)
Stefano De Martino e Choco (Screen Instagram)

Ema Stokholma, classe 1983, artista francese, naturalizzata italiana, è una conduttrice radiofonica e televisiva.

Ema e De Martino si sono conosciuti dopo una ospitata di lei, nel programma condotto da lui, su rai1, Stasera tutto è possibile. Dopo un post del conduttore nel quale taggava le opere della bella francese, subito si è scatenato il web, non prendendo in considerazione forse che De Martino, volesse solo esprimere la sua stima per l’artista.

Ciò non toglie, che da come si capisce dal post di ringraziamento, tra i due c’è una forte amicizia, anche data la risposta di lei nel scriverela nostra amicizia finirà sicuramente il 18accompagnata da una faccina sorridente.

Amicizia collaudata sicuramente maggiormente adesso, dalla tenera rappresentazione di Santiago con il suo amico a quattro zampe Choco.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy