Stop agli abusi sugli animali: le parole del prete contro i maltrattamenti -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Stop agli abusi sugli animali, un modo alternativo per dire “basta” ai maltrattamenti sugli esseri più indifesi. Una scena da ricordare

Il sacerdote e il cagnolino in braccio (Foto video)
Il sacerdote e il cagnolino in braccio (Foto video)

 

“Gli animali sono esseri viventi creati da Dio”. Sono queste le parole che ha pronunciato un sacerdote in un video che ha deciso di diffondere sui social per far comprendere a tutti l’importanza del suo messaggio. Un appello semplice e conciso che arriva dritto al cuore.

Potrebbe interessarti anche: Nuovo cane Striscia la Notizia marzo 2020: razza, provenienza e scelta del nome – FOTO

Stop agli abusi sugli animali, lo slogan del prete 

Parole piene di affetto (Foto video)
Parole piene di affetto (Foto video)

L’autore di questa idea è Padre José che ha lanciato sul suo canale You Tube “Las Casas De Dios” un accorato appello per far cessare ogni tipo di maltrattamento sugli animali. La scena mostra il sacerdote che ha in braccio un tenero cagnolino. Le sue parole sono piene di affetto, di apprensione ed evidenziano quanto sia importante il senso di responsabilità che deve appartenere ad ogni proprietario di animali.

Anche loro sono in grado di provare dei sentimenti, proprio come noimettendo in luce la sofferenza che sentono tutte le volte che qualcuno osa fargli del male. Purtroppo, gli episodi di violenza che riempiono le pagine dei giornali e dei tg televisivi sono frequenti e fare tutto il nostro meglio per fermarli, è l’unica cosa che possiamo e dobbiamo fare. “Gli animali sono personcine che ci amano e come noi vanno in Paradiso. Averli in casa è bello e se anche tu ne hai, prenditene cura, perché l’unica cosa che gli manca è la parola.”

Le frasi del prete suggeriscono l’importanza dell’adozione e della cura dei quattro zampe, esseri viventi che hanno tanto da insegnarci. Josè nel video si sofferma sul grande amore che Dio prova nei confronti dei cani insieme a tutti gli altri tipi di animali.

Ogni essere vivente è unico e come tale, merita rispetto e amore.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy