Il supereroe dei cani randagi: il suo obiettivo è offrirgli tanto aiuto -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il supereroe dei cani randagi. Il suo nome è Zadrigman e il suo obiettivo è aiutare i cani meno fortunati -FOTO

Il supereroe dei cani randagi (Foto Instagram)
Il supereroe dei cani randagi (Foto Instagram)

L’amore per gli animali è un sentimento spontaneo che proviene dall’anima e spinge a fare cose davvero meravigliose per chi lo  nutre in maniera sincera e disinteressata. Un esempio proviene un venticinquenne messicano che si è travestito da un supereroe per salvare gli animali in difficoltà. La sua missione ha appassionato il mondo del web e non solo.

Potrebbe interessarti anche: Cucciola randagia sta per morire: salvata in extremis dai volontari -VIDEO

Il supereroe dei cani randagi, la sua missione è lodevole -FOTO

il supereroe e un cane (foto instagram)
il supereroe e un cane (foto instagram)

La sua presenza non passa inosservata: costume blu e mantello verde. E’ così che Zagridman va in giro per le strade del Messico per offrire il suo supporto agli animali abbandonati o maltrattati. La sua idea è nata il 15 gennaio del 2020 una data importante nel corso della quale lui è uscito insieme al suo adorato amico pelosetto Duke al fine di aiutare i cani randagi. Purtroppo, la loro missione è durata poco tempo perché nel dicembre di quell’anno Duke è volato sul ponte dell’arcobaleno. Il dolore per la sua perdita e la sofferenza provata, non hanno permesso all’uomo di arrendersi anzi..sono stati i motivi che lo hanno incoraggiato a proseguire nella sua missione. “Ho trasformato quel dolore nel personaggio di Zadrigman” ha confessato l’uomo.

Potrebbe interessarti anche: Cane randagio sfamato da un commerciante: legame unico – VIDEO

Il venticinquenne ha fatto una promessa lodevole al suo amato pelosetto ossia quello di indurre quante più persone possibili ad adottare i cani randagi. Così, animato da tanta speranza e soprattutto tanto bene da diffondere, a distanza di pochi mesi, il 15 maggio del 2021 il super eroe ha ricevuto la sua prima soddisfazione. In quell’occasione, l’uomo ha notato come la sua proposta è stata accolta in maniera davvero entusiasmante dai cittadini, ottenendo un bellissimo riscontro che non avrebbe mai immaginato di avere.4

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da El hogar de Duke (@el_hogar_de_duke)

La sua sorpresa è stata talmente forte e inaspettata da farlo commuovere per la grande felicità che ha provato. Nonostante stia avendo molta celebrità attraverso la sua iniziativa, ancora la sua identità non è ancora nota. Il suo obiettivo è donare una seconda opportunità per essere felici agli animali più sfortunati e ciò emerge anche dalle sue parole piene di affetto verso di loro. “Tutti noi possiamo offrire il nostro sostegno agli animali. Il nostro dovere è quello di amarli e di rispettarli, attraverso pochi e semplici gesti come scattare una foto e condividerla oppure offrire un rifugio temporaneo o un aiuto finanziario” ha affermato emozionato e speranzoso l’uomo.

Grazie al suo operato e alla sua brillante idea, ogni cane avrà la possibilità di cambiare vita, avendo al suo fianco una famiglia amorevole che si prende cura di lui.

Rivolgiamo il nostro ringraziamento a questo personaggio che pensa senza alcun tornaconto personale solo al benessere e alla gioia degli amici a quattro zampe.

 

 

Impostazioni privacy