Taylor Swift s’innamora di un cucciolo di gatto che adotta sul set e crea un brand

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Taylor Swift registra i suoi gatti come brand

Taylor Swift gatti
Taylor Swift

Taylor Swift si è sempre distinta per le stranezze con le sue due gatti di casa Meredith e Olivia, trattate come delle vere e proprie principesse. Infatti, questi piccole feline fortunate che non amano le gabbiette, spesso viaggiano in braccio alla loro padrona.

Dopo l’ultimo arrivo, Benjamin Button, la Swift ha deciso di registrate un brand con i suoi gatti, registrando un marchio con il nome del suo nuovo cucciolo che ha deciso di adottare dopo il video di “ME!”.

La Taylor ha infatti raccontato che sul set del video il gatto era come una “scatola piena di fusa”. La cantante non ha resisto chiedendo al regista se lo poteva prendere. Quando ha saputo che il gatto era disponibile, Taylor non ci ha pensato un secondo e lo ha adottato.

Per la Swift quel video le ricorderà sempre la prima volta che ha incontrato il piccolo Benjamin Button.

Il nome viene dal personaggio interpretato dall’attore Brad Pitt nel film del 2008 Il curioso caso di Benjamin Button.

Secondo quanto riportato dalle testate, registrando il marchio, la Swift si è garantita l’uso esclusivo del nome, soprattutto per attività commerciali. Un’operazione che lascia intendere che la Swift si potrebbe lanciare in qualche tipo di merchandising. La registrazione è una tutela per evitare che qualcuno potesse sfruttarne la notorietà.

Già in passato Swift aveva sfruttato il nome dei suoi gatti, registrando i marchi Meredith Gray e Olivia Benson e che in ultimo con Benjamin accompagnati al nome Swift  con il marchio “Meredith, Olivia and Benjamin Swift” garantiscono l’esclusiva alla giovane cantante di 29 anni.

Meredith e Olivia hanno giù avviato nel 2018 un merchandise.

La pagina Instagram di Meredith e Oliva

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy