Un tenero Bulldog Inglese in cerca di coccole: l’attimo è dolcissimo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un tenero Bulldog Inglese in cerca di coccole. L’attimo è diventato virale in poco tempo, catturando l’attenzione del web -VIDEO

Tanta dolcezza da trasmettere (Foto video)
Tanta dolcezza da trasmettere (Foto video)

Le coccole sono il momento preferito dalla maggior parte degli animali domestici. Un attimo ricco di dolcezza che infonde benessere e serenità non solo a chi lo riceve ma anche a chi lo dona. Tuttavia, ci sono dei casi particolari che riguardano cani che non si stancano mai di chiedere attenzioni. Un esempio proviene dalla storia di un adorabile bulldog inglese che attende di avere tanta tenerezza da parte delle persone che incontra. La sua storia è diventata virale in poco tempo.

Potrebbe interessarti anche: 

Un tenero Bulldog Inglese in cerca di coccole, un desiderio semplice e dolce da far avverare

desiderio avverato (Foto video)
desiderio avverato (Foto video)

Il protagonista di questa storia è un meraviglioso bulldog inglese che con la sua dolcezza ha conquistato il web intero. Il padrone non ha potuto evitare di registrare e condividere l’attimo per far comprendere quanto sia importante regalare qualche carezza ai nostri amici animali. Specialmente, per chi ha spiccata preferenza per tali gesti. Il video si apre con il tenerissimo bulldog inglese che ascolta quello che gli dice il suo padrone, rimanendo con la testa girata verso di lui. Il suo sguardo è malinconico, quasi come se gli stesse chiedendo: “Perchè nessuno viene a coccolarmi?“. Dopo qualche minuto, il suo piccolo desiderio si avvera perché tantissime persone si recano da lui per rivolgergli un gesto pieno di dolcezza e affetto. Bambini, coppie, anziani.. il bellissimo quattro zampe è davvero felice di ricevere tante attenzioni da parte di persone così gentili e amorevoli nei suoi confronti. Il pelosetto è talmente felice di ricevere tutte queste coccole, da porgere anche la sua zampetta ad un’anziana che si è mostrata tanto disponibile nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche: Curiosità sul Bulldog Inglese: storia, aneddoti e origini di questo cane

Il padrone ha pensato a tutto poiché ha anche provveduto a legare il cane all’albero per evitare che sorgessero problemi. Il quattro zampe infatti ha dimostrato di confermare le qualità tipiche del quattro zampe ossia tenerezza e dolcezza verso chiunque lo incontra. Spesso può capitare che alcune persone pensino in maniera del tutto errata che gli esemplari appartenenti a queste razza siano nervosi e arrabbiati. Invece, questo è solo un pregiudizio poiché il piccolo ha dimostrato di avere un carattere meraviglioso, conquistando in maniera immediata l’affetto di tutti quelli che si sono avvicinati a lui.

Una scena degna di lode che non passa inosservata. Semplicemente irresistibile!

 

 

Impostazioni privacy