Test visivo della psiche : Cosa domina la tua personalità

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Questo strepitoso test della psiche  visivo  è stato realizzato per decodificare le informazioni del vostro subconscio per far si che questo avvenga solitamente si utilizzano diversi fattori.

test della psiche : da cosa sei dominato?
test della psiche : da cosa sei dominato?

Nei test di Hermann Rorschach psichiatra e psicoanalista svizzero vengono utilizzate delle macchie di colore, mentre in questo caso nello stesso disegno sono state raffigurate più immagini insieme.

Scoprendo qual è la prima immagine che riuscite a focalizzare potrete comprendere al meglio aspetti della vostra personalità , proiettando sulla figura i vostri atteggiamenti,  e confrontandoli con i vostri comportamenti.

Questi test servono infatti per comprendere al meglio anche le dinamiche dei comportamenti dei vostri amici o conoscenti a cui potreste sottoporre questo test, per scoprire di più sulla loro personalità e sul loro modo di pensare o agire.

Questo test in particolare si incentra sulla percezione e sull’esperienza fa riferimento alla psicologia della Gestalt nella quale gli studi erano incentrati su aspetti percettivi e riflessivi per la risoluzione di problemi.

Osservate attentamente l’immagine e focalizzate la vostra attenzione sulla prima figura che siete riusciti a distinguere nel disegno.

Per scoprire la soluzione del test clicca su successivo—->

Impostazioni privacy