Test visivo: Quanti animali riuscite a vedere oltre al cane?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Soluzioni

Test visivo degli animali: Quanti animali riuscite a vedere oltre al cane?

Nascosti in bella vista tra le line del bellissimo disegno del cane si celano ben 5 animali, escluso il cane, infatti osservando con più attenzione potrete notare come queste creature siano perfettamente nascoste tra le armoniche curve del disegno, se siete riusciti ad individuarne solo alcuni ora vi sveliamo tutte le soluzioni.

Serpente

Test visivo degli animali
Test visivo degli animali il serpente

Una delle orecchie del cane, quella più scura è un minaccioso serpente che con la sua bocca aperta e il suo occhio vigile è pronto a sferrare il suo attacco.

Potrebbe interessarti anche:Test visivo riuscite a capire qual è l;animale che vi osserva?

Iguana

Test visivo degli animali
Test visivo degli animali l’Iguana

Osservando l’altro orecchio del cane, quello chiaro, sarete subito colpiti da una grossa iguana che sembra essersi arrampicata sulla testa del cane.

Aquila

Test visivo degli animali
Test visivo degli animali l’Aquila

Subito sotto l’iguana potrete notare la testa di un’aquila che fiera osserva tutto quello che sta accadendo sotto i suoi occhi.

Potrebbe interessarti anche:Test della personalità visivo rivela come siete cambiati nel tempo

Foca

Test visivo degli animali La Foca

Osservando attentamente il muso dell’adorabile cane potrete notare che ne disegno si scorge il muso di un’altro piccolo e tenerissimo animale, una splendida foca.

Elefante

Test visivo degli animali
Test visivo degli animali: L’elefante

Forse all’interno del disegno il piccolo elefante nascosto è il più difficile da individuare, la testa del grosso mammifero è infatti raffigurata in dimensioni molto ridotte ed è nascosta nella parte chiaro scura del disegno precisamente sulla parte sotto l’occhio del cane vicino all’orecchio “serpente” .

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

 

Impostazioni privacy