Il gatto che supervisiona le angurie, famoso per il suo sguardo scontroso

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Curiosita, News

In Thailandia, questo gatto è diventato una vera icona per il suo sguardo scontroso mentre supervisiona le angurie 

Gatto sorveglia angurie
Pearl, il gatto che sorveglia le angurie (Foto Facebook)

Questo micio si chiama Pearl ed è divenuto famoso in Thailandia per il suo sguardo sempre arrabbiato. Il gatto lavora in una fattoria da quasi sei anni, con un compito bene specifico: supervisiona le angurie.

Il felino ha un particolare super potere: incutere timore con il suo sguardo corrucciato.
Anche se, in realtà, il suo proprietario spiega che, nonostante in suo aspetto perennemente irritato, Pearl è il gatto più dolce del villaggio.

Potrebbe interessarti anche: Addio Grumpy Cat: il gatto più famoso della rete e più ricco del mondo

Il gatto che supervisiona le angurie e intimorisce con lo sguardo

gatto
Pearl, il gatto che sorveglia le angurie (Foto Facebook)

Spesso in Internet molti felini diventano famosi per un particolare, chi come Pear per il suo sguardo corrucciato, come nel caso di  Kitzia, la gattina scontrosa considerata la perfetta erede di Grumpy cat, il gatto divenuto una star del web per la sua espressione sempre arrabbiata. Oppure chi come per Cat, un gatto thailandese come Pearl, con la caratteristica di avere un muso bicolore.

Ma lo suo sguardo arrabbiato e intimidatorio di Pear ha anche un fine: proteggere le sue preziose angurie da malintenzionati. Il gatto bianco non permette a nessuno di avvicinarsi alla sua merce, senza aver prima pagato la cifra dovuta.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto con i baffi, un successo straordinario sui social -VIDEO E FOTO

Pearl è un custode eccezionale, ligio al lavoro e instancabile. In un video postato su YouTube, lo si può vedere mentre, durante il tragitto in autocarro, continua a supervisionare le sue angurie, su una sedia di plastica rossa per bambini, con la solita aria attenta e minacciosa.

Il gatto ha comunque conquistato tutti con la sua personalità spiccata che lo rende temibile e divertente allo stesso tempo. Il felino è amato da tutti gli abitanti del suo villaggio, che non gli negano attenzioni e coccole. E ovviamente, come ogni star del web che si rispetti, ha anche una propria pagina Facebook ไข่มุกอิอิ per i suoi fan.

M. L.

Impostazioni privacy