Tiziano Ferro, operato d’urgenza il suo cane Beau: le sue condizioni

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

Tiziano Ferro sui suoi social ha condiviso i momenti di grande apprensione che sta vivendo a causa di una emorragia che ha colpito il suo cane Beau.

Tiziano Ferro e Beau
Tiziano Ferro e Beau (foto dal web)

Tiziano Ferro è vicino al suo Beau, come farebbe sicuramente ognuno di noi, dopo che quest’ultimo è stato colpito la scorsa notte da una improvvisa emorragia interna. Dalla clinica veterinaria hanno informato Tiziano che solo l’operazione avrebbe potuto salvare Beau anche se le speranze erano molto poche.

Potrebbe interessarti anche Tiziano Ferro: Beau il cane adottato è Il protagonista del nuovo video

Tiziano Ferro racconta quegli interminabili momenti

La stanza di Beau
La stanza di Beau (foto Instagram)

Con un lungo post sui suoi canali social Tiziano Ferro ha voluto condividere con i suoi followers il momento di grande apprensione che ha vissuto a causa dell’emorragia interna che l’altra notte ha colpito il suo cane Beau. Ricoverato d’urgenza la clinica ha deciso di intervenire chirurgicamente, visto che quella era l’unica, seppur flebile, speranza di potergli salvare la vita.

“Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole.
Fino a quando non ci hanno chiamato dall’urgenza veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene, alle 9am.” inizia così il lungo post di Tiziano, dove racconta quegli interminabili momenti vissuti.

Poi finalmente la lieta notizia sulle sue condizioni

Tiziano con il suo Beau
Tiziano con il suo Beau (foto Instagram)

Alla fine però la notizia più bella è giunta. Beau sta bene, questa è la cosa più importante, come spiega lo stesso Tiziano Ferro sempre nel suo post “L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa.
Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso.
Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente.
Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole.” presto Tiziano potrà riabbracciare il suo amato Beau.

https://www.instagram.com/p/CEPVur2BNdn/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy