Toelettatrice vede cane in pericolo e lo soccorre – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Toelettatrice soccorre cane in pericolo e in cattive condizioni: il suo gesto meraviglioso è stato ripreso e condiviso sul web

animale condizioni terribili aiutato video TikTok
Il cane prima della toelettatura (groomsbywhitney – TikTok)

Qualche giorno fa, la toelettatrice Whitney Samuels, stava scorrendo il suo feed di Facebook quando si è imbattuta nella foto di un cane completamente ricoperto da sporcizia e si è fermata immediatamente. Qualcuno aveva individuato il cane ai margini della sua proprietà e l’aveva accolto in casa e ora stava cercando qualcuno che potesse aiutarlo. Whitney, vista la sua professione e visto il suo grande cuore, ha deciso di intervenire e di fare qualcosa di davvero speciale.

Tolettatrice soccorre cane in pericolo: le condizioni del cucciolo erano davvero terribili

toelettatrice cane cattive condizioni soccorre video
Il povero cane in condizioni pessime (groomsbywhitney – TikTok)

“Non potevo continuare a scorrere il feed di Facebook sapendo che avrei potuto aiutarlo”, ha detto la donna a The Dodo, “Così ho guidato per quasi un’ora e sono andato a prenderlo”, ha continuato Whitney. Non appena è giunta sul posto ha capito si trattava di una cagnolina che era anche cieca e sorda, oltre che in condizioni pessime dal punto di vista igienico.

@groomsbywhitney Mission today was saving this sweetheart 🥺🐾#rescuedog #doggroomersoftiktok #dogsofttiktok #beforeandafter #fyp ♬ you are my sunshine – christina perri

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto lanciato fuori dal finestrino, interviene corriere Amazon

La donna ha portato il cane nel suo studio di toelettatura e si è messo subito al lavoro. “Volevo solo finire il più velocemente possibile per liberarla da tutta quella roba! Ogni volta che le toglievo una grossa porzione di robaccia, lei mi guardava. Ricordo che continuavo a dirle cose come ho quasi fatto, ho quasi finito.” Finalmente, dopo tanto lavoro, la cagnolina sembrava completamente diversa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna esce di casa e trova una sorpresa nel suo cortile – VIDEO

Dopo tutto ciò la donna ha deciso momentaneamente di portare a casa con sè la cagnolina. Arrivati a casa, la cucciola si è dimostrata subito a suo agio e non ci ha messo molto a rilassarsi e farsi coccolare dalla sua nuova amica. Whitney ha deciso poi di adottarla e di continuare a prendersi cura della meravigliosa cagnolina chiamato poi Lucy dalla donna stessa.

Impostazioni privacy