La trasformazione della cagnolina Daisy: la svolta dopo il dolore -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La trasformazione della cagnolina Daisy. Abbandonata dalla sua famiglia trova una seconda possibilità per essere felice -VIDEO

la povera Daisy (Foto video)
la povera Daisy (Foto video)

A poche ore dalla sua venuta al mondo ha dovuto affrontare il dolore più grande che possa esistere. Tradita e abbandonata proprio da chi avrebbe dovuto assicurarle affetto, protezione e bene infinito. Stiamo parlando della cucciola Daisy lasciata sola al suo destino dalle persone alle quali teneva di più in assoluto.

Potrebbe interessarti anche: Nora, la cagnolina abbandonata la notte di Natale: è ancora nel box

La trasformazione della cagnolina Daisy, una storia di speranza e dolore -VIDEO

La trasformazione della cucciola (Foto video)
La trasformazione della cucciola (Foto video)

Faceva fatica a trovare un posto in cui potesse sentirsi al sicuro, lontano dai pericoli del mondo. Magra, disidratata e completamente  avvolta nella solitudine. Abbandonata in un campo deserto, sperava che qualcuno la notasse ma le speranze erano sempre più ridotte e sottili. Le sue forze erano al minimo ma nonostante ciò, un giorno, nel suo cuore si è accesa una luce che l’ha fatta sperare di essere salvata. Una donna stava passeggiando per caso dalla sua zona di permanenza e Daisy senza pensarci due volte si è avviata verso di lei per cercare aiuto.

Potrebbe interessarti anche: Topazio, la cagnolina abbandonata incinta: cerca una famiglia

La signora ha notato i suoi occhioni dolci, alla ricerca disperata di un supporto, decidendo di accoglierla tra le sue braccia. La sua soccorritrice l’ha portata nella sua abitazione, provvedendo a farle tutte le visite di cui aveva bisogno. La cagnolina ha affrontato una serie di sfide piene di sofferenza e la sua vita è stata davvero tanto complicata. Tuttavia, il suo desiderio di felicità è stato ripagato con l’incontro della donna che non solo l’ha portata via dalla strada ma le ha anche dato una seconda possibilità per essere felice. Finora, la piccola pelosetta non aveva mai incontrato amore ma solo tanta indifferenza e crudeltà che non aveva indurito il suo carattere buono.

Finalmente, Daisy potrà avere la vita che merita e che ha sempre desiderato. Gli angeli umani esistono. Un grande ringraziamento alla donna che ha donato alla cagnolina la gioia e la spensieratezza che non ha mai conosciuto.


Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy