Donna traveste il gatto da neonato per spacciare droga: com’è andata – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Smascherato il tentativo di una donna di spacciare droga usando il suo gatto: lo traveste da neonato per depistare i controlli. 

gatto indossa abiti bambino
Gatto durante perquisizione (Youtube Euronews Culture – Amoreaquattrozampe.it)

Una donna di origini russe ha deciso di travestire il suo gatto con abiti adatti a un bambino, ma è stata smascherata dagli agenti di polizia che – in seguito ai primi sospetti – hanno deciso di intervenire e di sottoporre quello che poteva inizialmente somigliare a un innocente nucleo familiare a dei mirati controlli. Le autorità, avvicinandosi alla donna sospetta, hanno così scoperto che il piccolo nel passeggino non era trattava un neonato ma un innocente micio travestito ad hoc.

Donna traveste il gatto da neonato per spacciare droga: com’è andata – VIDEO

 

Dopo aver preso coscienza dell’anomalia la donna, avvistata mentre passeggiava con il suo pseudo-bimbo per le strade della città russa di Nizhiny Tagil è stata invitata a seguire gli agenti in centrale dove è stato smascherato con interezza il suo bizzarro escamotage.

gatto travestito stupefacenti neve
Gatto nel travestimento (Youtube Euronews Culture – Amoreaquattrozampe.it)

Il suo gatto era stato travestito con una pesante tuta da neve e una lunga serie di piccoli indumenti destinati ai bambini in tenera età per nascondere al suo interno numerosi pacchetti di stupefacenti. Il video che ha documentato lo spoglio del travestimento, con il probabilmente inconsapevole di quanto stesse accadendo sul tavolo della centrale, è stato condiviso su YouTube dalla pagina di “Euronews Culture” appena 2 settimane fa.

Il filmato, che nulla ha a che vedere con gli iconici travestimenti di gatti destinati al cinema, è apparso in rete ad inizio aprile 2023 e svela come negli indumenti da neonato, fra cui un tenero cappellino e perfino un pannolino, fossero celati piccoli pacchi di narcotici  successivamente destinati alla vendita.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

gatto canottiera pannolino dosi
Gatto vestito da bimbo (Youtube Euronews Culture – Amoreaquattrozampe.it)

Al termine della vicenda, dopo che il gatto è stato liberato dalle cinque dosi di droga che ricoprivano il suo corpo assieme ai vestiti da neonato, la polizia ha ritenuto opportuno proseguire le indagini oltre l’immediato e trattenere la donna in stato di fermo.

Nonostante alcuni travestimenti per animali da compagnia non siano ritenuti idonei per il loro benessere, ad esempio i tipici costumi di Halloween per quattro zampe, qui la situazione è stata ben più grave. Dopo aver smascherato il travestimento destinato al suo gatto, le autorità si sono infatti recate nell’appartamento della donna.

😍 Non perderti i nostri contenuti esclusivi: Amore a quattro zampe è anche su PINTEREST

Lì, come testimoniano le immagini e le didascalie al filmato, sarebbero state sequestrati dalle autorità circa 170 grammi di sostanze stupefacenti ritenute illegali dalle legge.

Impostazioni privacy