Tre cuccioli cercano casa: hanno bisogno di calore umano -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Tre cuccioli cercano casa. Si trovano in Campania e attendono con tanta speranza qualcuno che li porti in salvo -FOTO

Una dolcezza unica (Foto Facebook)
Una dolcezza unica (Foto Facebook)

L’abbandono è un gesto orribile che purtroppo continua a colpire tanti animali domestici che ad un tratto si ritrovano a vivere senza una casa e senza una famiglia. Spesso questo non accade soltanto con gli adulti ma anche con quelli più piccoli che sperimentano già a pochi giorni di vita, il dolore indotto dagli esseri umani. Un esempio proviene da un caso di abbandono di tre cuccioli che ora cercano famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Cuccioli senza nome cercano casa: il loro destino è da scrivere!

Tre cuccioli cercano casa, un grande desiderio dopo il triste abbandono -FOTO

sguardo triste (Foto Facebook)
sguardo triste (Foto Facebook)

Si chiamano Nathalie, Birillo e Olivia. Si trovano in Campania e sono dei cuccioli adorabili. Sguardo tenero e manto soffice, il solo guardali li rende davvero irresistibili agli occhi degli umani. Purtroppo però, questo non avviene in tutti perché colui che doveva amarli più di tutti al mondo, ha preferito lasciarli soli al loro destino. I piccoli sono stati abbandonati sul ciglio di una strada di montagna in provincia di Salerno. Erano spaventati, inermi, non sapevano cosa avrebbero dovuto fare sperduti in quel posto inospitale. Avrebbero voluto solo essere ricopriti da tanto affetto e bene incondizionato ma hanno trovato l’opposto di quello che desideravano e meritavano di ricevere. Per fortuna, sono stati ritrovati da alcuni volontari che li hanno tratti in salvo.

Potrebbe interessarti anche: I gatti rinchiusi per troppo tempo in un gattile: cercano una famiglia -FOTO

I pelosetti hanno solo 60 giorni di vita e sperano con tutto il cuore di trovare qualcuno che si occupi di loro, donandogli affetto e protezione. Tutti e tre sembrano delle palline soffici ed è impensabile che qualcuno abbia scelto di sbarazzarsi di loro. Invece, è stato proprio così. La nostra speranza è che riescano a trovare al più presto delle persone disposte a donargli tutto il loro amore sincero e disinteressato. Gli rivolgiamo i nostri migliori auguri.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy