Un cucciolo è contento di conoscere l’amico gatto -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un cucciolo è contento di conoscere l’amico gatto. La sua reazione è divertente ma anche commovente e lascia senza parole -VIDEO

Il cane emozionato (Foto video)
Il cane emozionato (Foto video)

L’amicizia è un sentimento meraviglioso per i nostri amici animali che non perdono mai l’occasione di mostrare le loro emozioni. Spesso tale valore nasce tra esseri viventi diversi tra di loro, che in apparenza, non avrebbero niente in comune. Invece, la natura non smette mai di sorprenderci, e anche questa volta lo fa, attraverso una storia straordinaria.

Potrebbe interessarti anche: Amicizia tra cane e gatto: giocano insieme per sentirsi a casa (VIDEO)

Un cucciolo è contento di conoscere l’amico gatto, la scena è emozionante -VIDEO

Il cane commosso (Foto video)
Il cane commosso (Foto video)

Il rapporto tra un cane e un gatto spesso è complicato. Molti esemplari non vanno d’accordo perché a causa di una incompatibilità di carattere, diventa impossibile trovare un punto in comune. Tuttavia, in maniera del tutto inaspettata, un dolcissimo cucciolo di Boxer, Wyeth, ha dimostrato il contrario. Nella sua abitazione ha incontrato un nuovo amico, un adorabile gattino di colore rosso che ha accolto molto volentieri nella sua vita. La sua reazione alla vista del nuovo arrivato è esemplare perché evidenzia tutta la sua emozione. Un sentimento che trapela dai suoi occhi, così’ sinceri e affettuosi. Il cucciolo è davvero felice del suo amichetto ma il suo padrone non gli permette di giocare con lui e questo lo infastidisce molto.

Potrebbe interessarti anche: L’amicizia speciale fra un gatto e un cane: sfatato un mito! – VIDEO

Il padrone gli ha presentato il felino mentre lo tiene tra le sue braccia. Il dolcissimo cagnolone si avvicina di soppiatto a lui e comincia ad emettere dei versi. Sta tentando di far capire in tutti i modi al suo amico umano di lasciare andare il felino perché lui vuole condividere dei momenti di svago e di spensieratezza insieme a lui. Dal primo impatto, sembra quasi che il pelosetto sia geloso o invidioso del nuovo arrivato. Invece, in maniera del tutto sorprendente, è molto commosso e vorrebbe condividere attimi importanti con lui. Il pelosetto fa del suo meglio per convincere il proprietario, senza ottenere alcun risultato. Questo infatti non avviene neanche quando il pelosetto sale sul divano e si avvicina a lui. Il padrone resiste ad ogni suo tentativo ma il cucciolo ad un certo punto decide di andare via perché comprende che il suo amico umano non vuole dargli ascolto. Il momento è davvero esilarante ed è impossibile perderlo. Siamo sicuri che il padrone, dopo l’offesa che ha subito il suo amico, si convincerà a farglielo conoscere.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy