Un dono inaspettato, apre la lettera e scopre il suo regalo” Non potevo credere ai miei occhi!”-VIDEO

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

News

Dopo una vita insieme non era sicura di adottarne un altro: la lettera a sorpresa a Bianca da parte del suo nuovo cane commuove tutti.

Un dono inaspettato, apre la lettera e scopre il suo regalo" Non potevo credere ai miei occhi!"-VIDEO
Un dono inaspettato, apre la lettera e scopre il suo regalo” Non potevo credere ai miei occhi!”(Screenshot Video TikTok-@anna_marchi-amoreaquattrozampe.it)

Solo chi ha vissuto questa drammatica esperienza può capire fino in fondo cosa significhi realmente perdere un amico a quattro zampe col quale si è condivisa una vita intera: ed è proprio quello che è successo a Bianca, la protagonista umana di questa commovente storia. E’ lei a ricevere una lettera da parte del suo nuovo cane, in un momento in cui ancora non sapeva se fosse pronta o meno ad aprire il suo cuore ad un altro esemplare, dopo la perdita del suo amatissimo cucciolo.

Bianca: messa alla prova dopo la morte del cane e 14 anni insieme

Non sapeva di essere pronta, ma i suoi amici l’hanno aiutata ad aprire il suo cuore a un nuovo cucciolo a quattro zampe, dopo la perdita del suo amatissimo cane che le era stato accanto per ben 14 anni. Bianca, una ragazza di San Paolo-Brasile, era ancora scossa dalla perdita del suo compagno do vita ma aveva ancora tanto amore da dare, e questo i suoi amici lo sapevano bene.

Bianca e il suo nuovo cane
Riceve una lettera a sorpresa dal suo nuovo cane: il momento dell’incontro tra Thor e Bianca (Screenshot Video TikTok-@anna_marchi-amoreaquattrozampe.it)

Lei però doveva esserne certa: quindi sono stati proprio i suoi compagni a metterla ‘alla prova’ con un affido temporaneo. Infatti le è stato affidato da un amico il suo cane, Lok, in attesa che l’altro cane dell’uomo guarisse dal parvovirus canino. In questo tempo che Lok è stato ‘ospitato’ a casa di Bianca, lei è riuscita a capire che in fondo poteva ancora prendersi cura di un altro amico a quattro zampe, che non avrebbe mai ‘sostituito’ il precedente ma col quale avrebbe potuto scrivere altre pagine di vita insieme. D’altra parte chi sa quanto è giusto aspettare per un nuovo cane dopo la morte del precedente?

Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Fedele anche dopo la morte: la foto-simbolo del cane che sta commuovendo tutti

Bianca riceve una lettera a sorpresa dal suo nuovo cane: un’emozione unica

Ma come dare un’ultima spinta affinché Bianca si prendesse realmente cura di un nuovo cane? Facendoglielo recapitare con una lettera di presentazione! Infatti prima che Lok tornasse a casa dal suo padrone, è arrivato un altro cucciolo a farle compagnia. Le parole della missiva ricevuta, che ricordavano con amore il vecchio cane defunto, hanno fatto sciogliere in lacrime la ragazza che ha poi capito chi c’era ad attenderla dietro la porta.

@anna_marchi caiu um cisco aqui 🥲🩷 @Bianca Rueda #fy ♬ som original – Anna Marchi

L’autore della lettera era Thor, quello che sarebbe diventato il nuovo cane di Bianca: la salutava con un affettuoso ‘Ciao mamma!’ e si presentava come colui che le avrebbe dato tutto l’amore che meritava, sotto la guida di un angelo custode a quattro zampe. Dietro alla sua porta c’era ad attenderla proprio Thor che, sebbene emozionato e forse un po’ confuso, si è lasciato abbracciare piacevolmente dalla sua nuova padrona.

Gestione cookie