Uomo dorme sul pavimento con il cane. Fidanzata furiosa fugge nella notte

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

L’uomo ha raccontato di aver dormito sul pavimento con il suo cane e la sua compagna non gradendo il gesto ha abbandonato l’abitazione furiosa.

Ragazzo dorme con il cane sul pavimento
Ragazzo dorme con il cane sul pavimento (Foto AdobeStock)

Una insolita vicenda ha diviso il web dopo che un ragazzo sconvolto per la situazione in cui si è trovato ha postato la sua storia sul social Reddit.

Potrebbe interessarti anche :Medaglia al valore per il cane che ha salvato i soldati dell&;Afganistan

Uomo dorme sul pavimento con il cane e chiede consiglio al web

Ragazzo dorme con il cane sul pavimento
Ragazzo dorme con il cane sul pavimento(Foto Post Twitter)

Un’ragazzo sconcertato dalla situazione insolita in cui si è visto catapultato  ha postato sul social Reddit gli eventi che hanno portato la sua attuale fidanzata ad abbandonare l’abitazione durante la notte furibonda. L’uomo allibito per l’ epilogo della situazione spiacevole ha chiesto consiglio al web su come comportarsi.

Il ragazzo ha infatti raccontato tutta la sua storia asserendo di aver adottato circa 8 mesi prima dell’accaduto, un cane militari in pensione, e di come si sia immediatamente affezionato a questa creatura, che con il tempo ha dimostrato di avere qualche piccolo problema con i rumori forti.

Il cane essendo andato svariate volte in missione soffre infatti di una condizione per nulla insolita soprattutto per i soldati vissuti a lungo fuori dalla propria patria, in territorio straniero, ovvero lo stress post-traumatico.

Quello che pero per tutti è un veterano che merita un amico umano che si sdrai vicino a lui in momenti di forte tensione o paura per la giovane 28enne, compagna dell’uomo da circa 4 mesi, è stato interpretato come un vero affronto nei suoi confronti, tanto da sentirsi in obbligo di abbandonare la casa in piena notte sentendosi ferita nell’orgoglio.

A quanto raccontato dall’uomo dopo aver passato la serata in compagnia della sua fidanzata i due di comune accordo avrebbero deciso di dormire insieme. Il ragazzo però durante la notte ha sentito il cane piagnucolare e preoccupato per lui si è alzato dal letto dirigendosi verso il quattro zampe per consolarlo.

Mentre coccolava il cane per tranquillizzarlo, l’uomo di circa 30 anni, si è addormentato sul pavimento passando quindi la notte con colui che secondo il parere della maggior parte delle persone che hanno successivamente commentato il post, ne avesse più bisogno.

Il gesto meraviglioso per chiunque ami gli animali si è trasformato però in un vero e proprio affronto per la ragazza, che si è vista surclassare dal cane. Al suo risveglio infatti il 30enne ha trovato un messaggio della sua fidanzata che iraconda per il gesto dell’uomo era scappata in piena notte.

Nel post infatti il ragazzo ha precisato : “Quando mi sono svegliato, la mia ragazza non era più in casa e avevo un messaggio che diceva che il cane era più importante di lei e cose del genere”.

“Io non so cosa fare. A questo punto penso che fosse piuttosto egoista e questo mi fa arrabbiare. Sa che ha dei problemi. Potrei persino voler porre fine a questa relazione.

L’uomo ha quindi chiesto consiglio al web che è insorto contro la donna consigliando all’uomo di lasciare la fidanzata  che non apprezza il suo amore nei confronti di una creatura bisognosa di cure e affetto.

Non tutti però si sono schierati in difesa del ragazzo. Alcuni sostengono infatti che chiunque svegliandosi nel cuore della notte e trovandosi da sola in una casa non propria e trovando poi, il proprio fidanzato abbracciato al cane anziché a lei  si sarebbe innervosita.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy