Sente qualcuno piangere, trova un cucciolo di volpe nel giardino

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un uomo, sentendo dei gemiti provenire dal giardino di casa sua, è uscito per controllare la situazione ed ha trovato una piccola volpe sola
trova cucciolo volpe piange giardino
Il cucciolo di volpe trovato nel giardino dal proprietario di casa (Foto Facebook)
Una vicenda inusuale è accaduta la scorsa settimana in un’abitazione nella contea di Arlington, nello stato della Virginia. D’improvviso, un uomo ha sentito dei lamenti provenire dall’esterno della casa.
Il proprietario è così uscito per scoprire cosa stesse accadendo e ha trovato un cucciolo di volpe nel suo giardino. Il piccolo era solo e in lacrime e della mamma non vi era traccia.

Trova un cucciolo di volpe nel suo giardino: piange ed è solo

cucciolo volpe solo piange giardino
Il cucciolo di volpe nel cesto (Foto Facebook)

Volendo soccorrere il cucciolo di volpe solo trovato nel giardino, ma non sapendo cosa fare, il proprietario di casa si è rivolto alla Animal Welfare League of Arlington per richiedere il loro intervento.

Due agenti dell’organizzazione si sono recati in loco per controllare le condizioni della volpe. I soccorritori hanno appurato che l’animaletto era in buone condizioni, nutrito e sano.

Dato il buono stato della volpe, i due ispettori hanno dedotto che in realtà la madre del cucciolo si trovasse non molto lontano da lì e che sarebbe tornata per riprendere il suo piccolo.

M. L.
Impostazioni privacy