Vanessa Incontrada in lacrime per i suoi cani: non riesce più a trovarli

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Vanessa Incontrada in lacrime per i suoi cani. All’improvviso perde le loro tracce e non riesce a darsi pace, attivandosi per ritrovarli..

Vanessa pensierosa (Foto Instagram)
Vanessa pensierosa (Foto Instagram)

Perdere un cane è un’esperienza traumatica che lascia il segno. Vederli sparire dalla propria abitazione provoca una sensazione si tristezza e di solitudine che non abbandona facilmente il proprietario. Uno stato d’animo che ha provato sin da subito Vanessa Incontrada vittima di una disavventura vissuta con i suoi due cani. Improvvisamente non è più riuscita a trovarli, attivandosi per la ricerca sui social, nella speranza che qualcuno potesse avvistarli.

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada: chi sono i cani Gina, Tokyo e Zelig e tutte le curiosità su di loro

Vanessa Incontrada in lacrime per i suoi cani, ha vissuto una bruttissima esperienza 

L'amore in una foto (Foto Instagram)
L’amore in una foto (Foto Instagram)

Sono state ore intense, piene di panico e di apprensione. Di Zilik e Tokio si sono perse le tracce in un baleno ma Vanessa non poteva arrendersi. L’attrice ha fatto tutto quello che era possibile fare per trovarli, riuscendo a portare a termine la sua impresa. Non è stato semplice perché ha impiegato delle ore prima che i suoi cani facessero ritorno a casa. Oltre agli appelli social, Vanessa ha chiesto ai follower residenti di offrirgli il loro supporto che si è rivelato utile e indispensabile.  Dopo una lunga ricerca, i piccoli sono stati ritrovati privi di forze, totalmente indeboliti, a circa 5 km di distanza da casa.

Potrebbe interessarti anche:Vanessa Incontrada: “pensate che i cani non sappiano contare? Sbagliate!”

Non appena ha potuto riabbracciare i suoi pelosetti, Vanessa ha voluto rivolgere il suo personale ringraziamento a chi le è stata d’aiuto. Brevi e significative le sue parole: “Dopo ore, finalmente, sono stati ritrovati. Questo messaggio è per ringraziare chi mi ha aiutato a cercarli. Volevo ringraziare la coppia che li ha trovati e mi ha telefonato.” Una brutta sventura per l’attrice che ama tantissimo il mondo degli animali. Inoltre, ha concluso dicendo: “Grazie di cuore, ora respiro.” Una bella sensazione che ha donato un pò di sollievo alla showgirl da sempre innamoratissima dei suoi fedeli amici a quattro zampe.

Fortunatamente, la spiacevole vicenda ha avuto il lieto fine che si meritava di avere. Anche in questo caso, lo spirito di collaborazione e la solidarietà sono stati determinanti per la risoluzione della situazione.

Impostazioni privacy