Vanessa Incontrada: chi sono i cani Gina, Tokyo e Zelig e tutte le curiosità su di loro

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Conoscete Gina, Tokyo e Zelig? Sono i cani di Vanessa Incontrada: cosa abbiamo scoperto su di loro.

Vanessa Incontrada cani
(Foto Screenshot Instagram-vanessa_incontrada)

La vediamo ogni sera condurre dal bancone di ‘Striscia la notizia’ accanto all’attore comico napoletano Alessandro Siani, ma cosa sappiamo della sua vita privata a quattro zampe? Ecco chi sono Gina, Tokyo e Zelig, i cani di Vanessa Incontrada. Tutte le curiosità e le storie dei suoi affezionatissimi amici canini e com’è la loro vita insieme.

Vanessa Incontrada: dalla Spagna con (e per) amore

Chi non conosce il suo sorriso travolgente e la sua bellezza iberica? Sono anni che ormai l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada ha conquistato il pubblico italiano del piccolo e grande schermo.

Vanessa Incontrada
(Foto Screenshot Instagram-vanessa_incontrada)

Dopo qualche esperienza radiofonica infatti, viene scelta dal grande regista Pupi Avati come protagonista del suo film ‘Il cuore altrove‘, poi in ‘A/R Andata+Ritorno‘ e poi come co-conduttrice del fortunatissimo programma comico ‘Zelig‘ al fianco di Claudio Bisio.

Molto nota anche nell’ambito delle fiction nostrane, la Incontrada è approdata al bancone di ‘Striscia affiancando il noto comico Alessandro Siani. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ha un marito, l’imprenditore Rossano Laurini, un figlio e ben tre cani!

Gina, Tokyo e Zelig: la famiglia si allarga

Nonostante i suoi numerosissimi impegni televisivi e al cinema, la talentuosa attrice spagnola ha sempre tempo non solo per gestire la sua boutique a Follonica ma anche per i suoi amori a quattro zampe.

Vanessa Incontrada cani
(Foto Screenshot Instagram-vanessa_incontrada)

La prima a conquistare il suo cuore è stata Gina, un meraviglioso esemplare di Barboncino Toy, insieme alla conduttrice dal 2017. Le due sono inseparabili dal momento stesso in cui Gina ha varcato la soglia di casa. Oltre a tenere dediche sotto i post e le foto di Instagram, Vanessa Incontrada descrive così la loro vita ‘in simbiosi’:

La porto con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! È dolcissima e si fa coccolare (e diciamolo: un po’ viziare) da tutti!’.

E gli altri due? Difficile non pensare che il nome di Zelig sia stato scelto proprio per l’affetto che lega la conduttrice alla meravigliosa esperienza televisiva condivisa per tanti anni accanto a Claudio Bisio. I due esemplari di Golden Retriever sono con l’attrice dallo scorso anno e per fortuna vanno tutti d’accordo.

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada: ‘Pensate che i cani non sappiano contare? Sbagliate!’

Da regina della casa a ‘sorella maggiore’: le curiosità su Gina e i suoi fratelli

per ben tre anni le attenzioni dei padroni di casa (marito e moglie ma anche del figlio Isal) sono state tutte dedicate alla piccola di casa. Ma è la stessa padrona di casa ad ammettere di averla viziata fin dall’inizio, regalandole una borsa-trasportino a cui non ha saputo resistere.

Vanessa Incontrada cani
(Foto Screenshot Instagram-vanessa_incontrada)

Sebbene in tre insieme ne combinino di tutti i colori, la famiglia (compresa Gina) non poteva essere più felice di accogliere altri due amici a quattro zampe, che hanno saputo in breve tempo conquistare, come la sorella maggiore, i cuori dei followers.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi: chi è Brownie, il cucciolo di casa color albicocca

Come tanti Vip e personaggi dello spettacolo poi questi dolcissimi animali domestici (che sono considerati dei veri e propri figli) sono riusciti a rendere la permanenza forzata dovuta all’emergenza Covid-19 molto più piacevole.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy