Una vanitosa Pitbull vuole essere truccata: la sua vanità è unica -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Una vanitosa Pitbull vuole essere truccata. La padrona non resiste alla sua bellezza e cede alla sua richiesta -VIDEO

La cagnolina che vuole farsi bella (foto video)
La cagnolina che vuole farsi bella (foto video)

Ci sono scene esilaranti che vale la pena vedere e condividere. Momenti dove i protagonisti assoluti sono gli animali che riescono sempre a donarci qualche sorpresa. Essi infatti, trovano sempre un modo per regalarci divertimento e buon umore. Un esempio proviene dalla storia di una tenera Pitbull che non vuole uscire senza che si trucchi.

Potrebbe interessarti anche: Un pitbull lecca il gelato del cartellone pubblicitario e regala sorrisi -VIDEO

Una vanitosa Pitbull vuole essere truccata, la scena è dolcissima -VIDEO

la cagnolina si sente bella (Foto video)
la cagnolina si sente bella (Foto video)

La cagnolina è ferma nelle sue idee. Non ne vuole sapere di andare via di casa senza prepararsi nella maniera migliore perciò cerca in tutti i modi di convincere la padrona ad ascoltarla. La pelosetta tenta di portare a termine la sua impresa, fissando negli occhi la sua padrona proprio mentre è impegnata a truccarsi. Poi,  nel momento in cui non riesce ancora a raggiungere il suo obiettivo, la avvisa facendo sentire la sua voce, giusto per ricordarle cosa deve fare. A quel punto, la padrona non resiste e cede alle sue avances. La proprietaria non può tirarsi indietro di fronte alle richieste della sua amica e allora decide di darle ascolto. Ovviamente, finge di esaudire la sua richiesta, perché i prodotti cosmetici non possono essere utilizzati dai nostri amici animali.

Potrebbe interessarti anche: Pitbull vuole distrarre un castoro che scava nel terreno -VIDEO

La dolce quattro zampe non appena riceve quello che desidera, non può essere più felice. La cucciola si sente molto più bella del solito ed è davvero entusiasta di assomigliare alla sua padrona. Sono  bastati pochi minuti e l’espressione della dolce pelosetta è cambiata. Questo ci dimostra come i piccoli gesti riescano a produrre dei risultati inaspe

ttati che donano grandi emozioni. Una piccolissima azione che ha prodotto tanta autostima in questa dolce pelosetta. Una vicenda curiosa ma senz’altro gratificante per la tenera quattro zampe. E’ incredibile come gli animali cerchino sempre l’occasione per imitare i loro amici umani. Questo è un aspetto da tenere in considerazione poiché da un lato si rivela positivo ma dall’altro lato può creare l’effetto opposto. La vicenda di cui vi abbiamo parlato appartiene alla prima categoria ma ce ne sono altre che sono di un altro insieme. un esempio potrebbe riguardare le storie di padroni che maltrattano i cani oppure di quelli che li educano alla violenza, facendo emergere dei comportamenti aggressivi che non fanno bene alla loro salute.

Tutto questo vuol dire che i nostri amici animali ci considerano dei modelli da inseguire, non deludiamoli.

 

Impostazioni privacy