Ricompensa da migliaia di euro per chi trova Varenne: il cane scomparso – FOTO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Si amplificano le ricerche di Varenne dopo la proposta della padroncina di donare un’ingente ricompensa a chi riesca a ritrovare il suo cane scomparso.

varenne cane scomparso ricompensa
Foto segnaletica di Varenne ( Facebook – Silvana Ravellini)

Di risposta a un “silenzio devastante” protrattosi dal giorno della scomparsa del suo amato Varenne, una donna – Silvana Ravellini – ha deciso di non arrendersi nelle ricerche del suo fedele amico e di garantire una ricompensa di 20mila euro a chi riuscirà a ritrovare il quattro zampe finora disperso.

Ricompensa da migliaia di euro per chi trova Varenne: il cane scomparso – FOTO

varenne cane scomparso ricompensa
La ricompensa per ritrovare Varenne (Facebook – Silvana Ravellini)

Il fido – dal bellissimo manto bianco e dal musetto color arancio – è un maschio, – come indica nel volantino segnaletico la sua padroncina – castrato e di taglia medio-piccola.

Potrebbe interessarti anche >>> 27 cani in pericolo: un’associazione li libera dal loro inferno 

Un ulteriore appello per il ritrovamento del dolce Varenne è stato pubblicato pochi giorni fa. Con maggior precisione lo scorso sabato, 24 settembre, sulla pagina Facebook della sua padroncina. “Sono 8 mesi che manca da casa“, spiega Silvana con afflizione, mostrandosi al contempo ancora fortemente speranzosa di riuscire un giorno a poter riabbracciare il suo amato fido scomparso.

Varenne sarebbe sparito nel nulla nei pressi delle campagne piacentine, in provincia di Lodi. La donna – che abita attualmente nella zona di Caselle Landi – ha messo a disposizione tutte le informazioni utili per rendere più facile il riconoscimento del suo cagnolino scomparso.

Una delle prime ipotesi sarebbe quella che Varenne, dopo essersi allontanato nel corso di una passeggiata in compagnia della sua padroncina, sia stato successivamente rintracciato in solitaria da qualche abitante del posto e che lo avrebbe infine preso in custodia.

Potrebbe interessarti anche >>> Benny fugge la morte e diventa il primo cane pattinatore su ghiaccio – VIDEO

Tenere gli occhi aperti“, è dunque questo il sentito invito che rivolge ad oggi la padroncina di Varenne sul finale ai suoi vicini e ai suoi contatti sul social network. Qualora si sia in possesso di utili informazioni Silvana chiede di rivolgersi a lei tramite i contatti pubblicati sull’annuncio di scomparsa dell’esemplare. Inoltre, pare che l’ingente ricompensa – inizialmente impostata a una somma di 5mila euro – sia aumentata col tempo parallelamente all’affievolirsi delle speranze. Non resta adesso che “incrociare le dita” e “fare tutto il possibile“.

Impostazioni privacy