Vincent, il noto gatto di Tik Tok che assomiglia ad una pantera

Foto dell'autore

By Redazione

News

Vincent è il gatto di razza Main Coin russo che assomiglia ad una pantera e si comporta come un cane ed è diventato virale sui social.

gatto vincent
Vincent (fonte Instagram)

Vincent è il gatto nero di razza Main Coin che è diventato famoso su Tik Tok e su Instagram.  Quello che rende speciale questo gatto è che il suo aspetto ricorda quello di una pantera ma il suo comportamento quello di un cane. Il risultato sembra una combo perfetta, perché Vincent è un felino elegante, raffinato, dal manto corvino e dallo sguardo freddo, ma in realtà è un gatto super coccoloso e giocoso! I suoi profili social hanno già raggiunto i 500 mila seguaci e vediamo da dove deriva il suo successo.

Vincent, il gatto che è cane e che è anche pantera

gatto vincent
Vincent da cucciolo (fonte Instagram)

A dare vita al successo di Vincent sono stati i proprietari/genitori del Main Coin nero, Andrey e Anastasia. La giovane coppia aveva deciso di prendere il loro micio in un momento nel quale sentivano di esseri pronti a prendersi cura di una creatura, e colmare quindi quella mancanza che sentivano nel profondo. Vincent non ci ha messo molto a colmare questo vuoto, infatti l’amore per il felino è esploso immediatamente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Micio cade dall’8 piano di un edificio: è un miracolo (FOTO)

Andrey e Anastasia hanno notato il cucciolo di Main Coin su sito Avito, un portale simile ad Ebay. I due si sono innamorati del cucciolo solo guardando la foto, hanno raccontato. Quando portarono a casa Vincent, non passò di certo inosservato: la sua testa e il suo corpo erano unici tuttavia a colpire amici e parenti della giovane coppia fu proprio l’aspetto del felino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Razze di gatti che assomigliano al Caracal splendido felino selvatico

Sono passati 11 mesi da quando Vincent è a casa con Andrey e Anastasia e sta crescendo in fretta. Vincent è un gatto che ricorda una pantera nell’aspetto ma a cui piace giocare con la pallina come farebbe un cane! Questo è quello che ha colpito i migliaia di follower, che continuano a crescere, del felino. (Lisa Girello)

Impostazioni privacy