“Prendiamola a calci”: bullizzata per il suo aspetto, volevano ammazzarla di botte

Foto dell'autore

By Gabriele

News

La povera cagnolina stava per essere presa brutalmente a calci da alcuni ragazzini quando sono intervenute delle volontarie e la salvano.

volontarie salvano cagnolina
Gruppo di ragazzi bullizzano e tentano di picchiare una cagnolina (Foto generica Pixabay)

Quale divertimento si può provare facendo del male ad un essere indifeso? Purtroppo sono numerosissimi i casi in cui vengono scoperti ragazzi e ragazzini che per divertirsi infliggono violenza agli animali. Una vera e propria barbarie, atti disumani compiuti da persone di età davvero bassa e che, anche per questo, fanno accapponare la pelle. Una povera cagnolina stava per essere brutalmente picchiata e presa a calci da dei ragazzi, mentre veniva bullizzata per il suo aspetto. Delle volontarie si accorgono di ciò che stava per accadere e per fortuna la salvano da quel terribile destino portandola via dalle grinfie della baby gang.

Una cagnolina stava per essere picchiata da dei ragazzi, alcune volontarie si accorgono e riescono a salvarla in tempo

volontarie salvano cagnolina
Miele, la povera cagnolina salvata dalle volontarie poco prima di essere violentemente picchiata (Foto Facebook – Cuori con la coda)

Difronte a casi come questo è impossibile non domandarsi cosa ci sia di sbagliato nella società. Come può divertire o creare godimento un atto di violenza rivolto ad un essere indifeso e senza alcuna colpa? Purtroppo sono davvero moltissimi i casi di violenza verso gli animali e altrettanto numerosi sono i casi in cui i protagonisti di queste vicende sono solo dei ragazzini. É di soli tre giorni fa la terribile notizia di una tentata violenza nei confronti di una povera cagnolina da parte di un gruppo di giovani ragazzi avvenuta in Abruzzo, nella città di Avezzano.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ragazzini gli lanciano addosso della candeggina: conseguenze serie dopo l’agguato

I ragazzi, giovanissimi, sembravano intenzionati a fare del male ad una povera cagnolina solo per divertimento e nulla di più. Non che esistano casi in cui questa sia giustificata, ma decidere di picchiare un cane per il puro piacere di farlo è davvero qualcosa di terribile.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

<Prendiamo a calci Dumbo>, questa la frase pronunciata da uno dei componenti della “baby gang”, frase che è arrivata alle orecchie di alcune operatrici di un’associazione del territorio che per fortuna si trovavano lì vicino. Le volontarie, una volta capito ciò che stava per accadere, sono subito corse dalla cagnolina per portarla via dai suoi aguzzini e la salvano appena prima che la tragedia potesse consumarsi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lo calpesta e lo prende a calci: dog sitter incastrato dalle telecamere (Video)

La storia della cagnolina bullizzata con il nome di Dumbo a causa del suo aspetto fisico e che stava per essere presa violentemente a calci, è stata raccontata dalle stesse volontarie con un post pubblicato nella pagina facebook dell’associazione “Cuori con la coda” di Avezzano. Oltre al terribile racconto della violenza scampata, nel post ci sono due foto della cagnolina soprannominata poi Miele e una sua descrizione. Attraverso questo, infatti, si spera che qualcuno possa innamorarsi di lei, decidere di adottarla e portarla finalmente al sicuro tra le mura di una casa e le braccia di una famiglia. (G. M.)

 

 

 

Impostazioni privacy