Walker, una tigre che ha percorso 3mila chilometri per “amare”

Foto dell'autore

By Davide

News

Walker, un esemplare maschio di tigre percorre ben tremila chilometri per cercare l’amore in altri posti: alla fine giunge a destinazione nell’incredulità di tutti.

tigre walker
La tigre Walker compie 3mila chilometri per “amore” (Fonte Facebook)

Cosa non si farebbe per amore? Sentiamo spesso ripetere questa domandina che ci, ogni tanto, ci ripetiamo anche noi stessi, all’interno del nostro cuore. Poi, capita davvero, che per amore compiamo delle vere e proprie follie. Folli nel senso buono del termine, che possono portare allo svilupparsi di nuove coppie.

Se questo vale per gli esseri umani, non è detto che non valga per esemplari facenti parte del mondo animale. Anzi, vale e come anche per loro. Ci sono animali che sono disposti a fare qualunque cosa, ma non solo per amore. Anche se quest’ultimo aspetto rimane sempre l’aspetto più nobile che la vita sa regalarci. E allora parliamo proprio di quello.

Un amore vale il prezzo del biglietto. Ma se il biglietto non c’è? Non c’è nemmeno il mezzo con il quale spostarsi. Se parliamo di animali, però, ci sono le zampe. Se parliamo di zampe di tigre, parliamo di una grossa portata che cammina lungo il sentiero. Proprio com’è successo a Walker, un esemplare maschio di tigre che ha percorso la bellezza di 3mila chilometri per trovare qualcuno disposto ad amarlo. Una storia davvero incredibile, che vale la pena approfondire fino all’ultima parola.

Impostazioni privacy