Un Siberian Husky dal pelo marrone che fa innamorare il web -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un Siberian Husky dal pelo marrone che fa impazzire di gioia i social. Il suo aspetto ha conquistato tantissimi follower su Instagram

Il cane in posa (Foto Instagram)
Il cane in posa (Foto Instagram)

L’apparenza inganna“. E’ così che recita un famoso proverbio che calza a pennello con la storia che stiamo per raccontarvi. Si tratta di un esemplare di Siberian Husky completamente marrone! Un colore insolito per tale razza che solitamente si presenta nera e bianca o grigia e bianca. La sua bellezza non ha fatto resistere i suoi padroni dalla decisione di aprirgli un account social interamente dedicato a lui! Vediamo insieme di cosa si tratta.

Un Siberian Husky dal pelo marrone, un successo strepitoso sui social 

Sguardo fiero e sicuro di sé (Foto Instagram)
Sguardo fiero e sicuro di sé (Foto Instagram)

Il cane è apparso per la prima volta nel mese di marzo del 2020 e da allora ha conquistato una marea di apprezzamenti da parte di tutti i suoi follower che non sono per nulla pochi! Attualmente, il pelosetto vanta la presenza di 30,8 mila sostenitori che non perdono le sue avventure quotidiane. Il pelosetto si trova a suo agio mentre nel paesaggio autunnale, immerso nelle foglie colorate di questa stagione. Il colore del cane è talmente particolare da farlo mimetizzare con le tonalità naturali dei paesaggi autunnali. Il suo profilo spazia dalle immagini più semplici a quelle più elaborate ed artistiche che lo rendono protagonista di scatti memorabili da vero attore. Tra di esse quelle che spiccano maggiormente riguardano una scena organizzata nel bosco che vede come protagonisti l’Husky e una donna travestita da cappuccetto rosso. Il quadro viene completato dalla didascalia che accompagna le immagini: “Non mangerò te o la nonna! Sto solo provando a mettere le leccornie nel cestino!” In questo caso l’Husky viene paragonato al lupo della celebre favola di Cappuccetto rosso. Un ottimo accostamento che mette in luce “il talento da attore” del quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Oscar il cucciolo famoso sui social che è diventato un bravissimo Instapet -FOTO

Il pelosetto si chiama Quoi e come tutti i suoi simili, oltre alla sua predisposizione cinematografica, ama le basse temperature aspetto messo in risalto dalla sua passione per la neve e non solo. Quoi adora anche i fiori e gli piace molto esplorare l’intero territorio. Inoltre, dalle sue espressioni, sembra quasi abbia capito quale è il suo potenziale da usare come proprio vantaggio ossia il suo irresistibile fascino! Nella maggior parte delle immagini che compongono il suo profilo chi le guarda, certamente avrà avuto l’impressione che sia consapevole della sua bellezza. Infatti nelle foto è come se cercasse consiglio sulla posa più adatta da sfoggiare. La sua particolarità lo rende irresistibile agli occhi dei suoi ammiratori che non perdono l’occasione di aggiungere qualche commento positivo in segno di apprezzamento. Non ci sono dubbi..questo Husky fa battere i cuori di tutti!

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy