Bambina riceve cagnolino in regalo e piange per la troppa felicità – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

bambina e cagnolino

Guardate come reagisce questa bambina al suo primo incontro con uno splendido cucciolino. Piange a dirotto e non riesce a smetterla. Impossibile frenare le lacrime davanti a tanta dolcezza. Quello che a prima vista può sembrare un pianto dovuto magari a qualche episodio brutto o comunque negativo nasconde invece tutt’altro. La bambina piange semplicemente perché non riesce a resistere al cagnolino, un Chihuahua che nel frattempo la conforta leccandola teneramente, come è proprio della natura dei quattrozampe.

La piccola lo ha appena ricevuto in regalo, e lei è estremamente contenta di ciò, al punto da cadere in una profonda commozione. Piange ed addirittura non riesce a parlare, fino a quando poi non esclama: “È bellissima”. Ed ora resteranno insieme per tanti anni, e non ci sarà spazio per lacrime e pianti ma solo per risate e gioia. Cresceranno l’una accanto all’altra. Ma non è la prima volta che succede una cosa simile. Ci sono altri felici precedenti di bambini che reagiscono in questo modo dopo aver avuto in regalo un cucciolo. E questo è anche un ottimo modo per far si che anche il loro senso della responsabilità cresca.

Bambina riceve cagnolino e piange, di contro c’è chi con i cuccioli ci guadagna maltrattandoli

Dalle nostre parti è invece successo purtroppo tutt’altra cosa: l’inviato di ‘Striscia la Notizia’, Edorardo Stoppa, molto sensibile ai temi che riguardano gli animali, ha scoperto in seguito ad una segnalazione che una donna vendeva cuccioli spacciandoli per quelli che non erano. E faceva questo tingendo loro il pelo. Ma dopo poco tempo la ricrescita naturale degli animaletti svelava l’inganno. E come se non bastasse, questa persona concludeva gli affari illegali – che partivano con degli annunci sul web – senza presentare la regolare documentazione e senza impiantare nei cuccioli il regolare microchip come la legge impone. L’augurio è che questa persona venga fermata da chi di dovere, in quanto oltre ai reati di truffa che risultano essere ben evidenti, è anche sulla salute degli animali che trae guadagno. Ed ovviamente quando avvengono cose del genere l’invito è quello di segnalare sempre la cosa alle autorità.

A.P.

Guarda il video

Impostazioni privacy