Home Video Cane maltrattato per anni riceve le sue prime coccole, la reazione –...

Cane maltrattato per anni riceve le sue prime coccole, la reazione – VIDEO

CONDIVIDI
cane maltrattato
Il cane maltrattato che ha conosciuto l’amore per la prima volta – screenshot

Un cane maltrattato per anni da persone crudeli per la prima volta conosce l’amore e l’affetto umani e reagisce in questo modo.

Gli episodi di cani maltrattati sono uno dei crimini più odiosi che un essere umano possa compiere. Gli animali in genere, e non solo il Fido di turno, andrebbero sempre protetti, tutelati ed amati. È per questo che quando un povero essere che per tutto il corso della sua vita ha sempre ricevuto botte e maltrattamenti di ogni genere viene finalmente in contatto con l’amore e l’affetto che non ha mai conosciuto, allora è sempre un giorno speciale. Ed è proprio il caso di questo tenero cagnolone.

Per anni ed anni è venuto a contatto nient’altro che con percosse e torture, e senza alcun motivo. Premesso che comportarsi così con gli animali mai e poi mai può essere in qualche modo giustificabile, guardate comunque come il cane reagisce a qualcosa di assolutamente novo per lui. L’amore. Il quattrozampe protagonista della ripresa video da molto tempo era stato costretto a vivere in canile.

Leggi anche –> Trovato cane con 200 ferite: corsa contro il tempo per salvarlo.

Cane maltrattato, dopo tanto tempo finalmente l’amore

E nonostante lì ci fossero delle persone di buon cuore che si sono prese cura di lui fin dal primo giorno, non è certo mai stata la stessa cosa. Avere una famiglia che fa di tutto per renderti felice, un tetto sopra alla testa un giaciglio comodo ed un giocattolo preferito, il tutto accompagnato da coccole di ogni tipo, purtroppo non è una cosa che tutti i cani hanno la fortuna di poter vivere. La reazione di questo cane maltrattato per tanto, troppo tempo, ha suscitato l’ammirazione e la commozione di tutti.

E le sue immagini hanno fatto il giro del web, ricevendo migliaia e migliaia di interazioni tra ‘mi piace’, commenti e condivisioni entusiastiche. Ma a volte anche assolvere a quello che dovrebbe essere un obbligo civile e morale si trasforma in qualcosa di spiacevole. Lo sa bene un ragazzo che si è ritrovato a subire un violento pestaggio per aver segnalato alle autorità di come i suoi proprietari lo stavano sottoponendo a maltrattamenti indicibili.

Leggi anche –> Collare elettrico, denunciato un giovane che ‘addestrava’ il suo cane.

A.P.