Un gatto, un canguro e una gazza: il video virale è da non perdere!

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

Video

E’ stato pubblicato su YouTube un irresistibile video che vede protagonisti un gatto, un canguro e una gazza intenti a scambiarsi reciprocamente le coccole sul divano.

gatto canguro gazza
Amicizia tra gatto, canguro e gazza (Screenshot Video)

Le immagini a dir poco adorabili provengono dall’Australia Occidentale e raccontano la quotidianeità di un’amicizia molto speciale tra un gatto, un cucciolo di canguro e una gazza: i tre animali sono diventati inseparabili fin da quando si sono incontrati la prima volta e il video è diventato immediatamente virale appena pubblicato su YouTube.

La scena si svolge su un divano e mostra l’improbabile e tenerissimo trio intento a farsi le coccole reciprocamente: gatto, canguro e gazza sono ormai inseparabili già da un po’, da quando l’australiana Anandii Macrides li ha adottati uno alla volta nella sua casa.

All’inizio Anandii aveva adottato il suo gatto Michonne, poi dopo poco tempo il suo compagno aveva salvato e portato a casa la gazza Anya: l’incontro tra i due è avvenuto un anno fa, e immediatamente è scattata la scintilla che li ha resi inseparabili. Ma non era finita qui…

Un adorabile trio: gatto, canguro e gazza amici per sempre

Poco tempo fa, alla strana coppia composta dal micio e dal volatile si è aggiunto un terzo membro tenerissimo e affettuoso: il canguro Taro. Da quel momento, il gruppetto è diventato inseparabile e le loro avventure divertenti e dolcissime sono diventate un vero e proprio spettacolo da non perdere.

Nel video condiviso su YouTube, si vedono i tre amici animali rannicchiati sul divano del salotto: mentre il povero canguro Taro cerca disperatamente di dormire, il gatto Michonne sembra aver deciso che l’amico ha bisogno di un bel bagno e inizia a pulirlo leccandogli il pelo.

Dopo pochi istanti, interviene la gazza Anya che sembra aver stabilito a sua volta che anche per il micio è giunta l’ora di una bella pulizia e si impegna a ripulire entrambi gli amici: insomma, i tre hanno deciso di prendersi teneramente cura l’uno dell’altro, mentre fuori pioveva.

Anandii Macrides ha raccontato di averli trovati così una volta rientrata a casa e non ha resistito alla tentazione di filmare l’intera scena, ma soprattutto di condividerla con il mondo intero: e non possiamo far altro che dirle grazie, scene così tenere e divertenti riescono a strapparci il sorriso e scaldarci il cuore!

Potrebbe interessarti anche:

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy