Il mondo del web ha una nuova stella: è il cane “Nuvola di Oreo” -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

Video

Un cane bellissimo colmo di tenerezza e di simpatia. Il suo aspetto estetico ha già conquistato migliaia di utenti social

Il cucciolo "Nuvola Oreo" (Foto Instagram)
Il cucciolo “Nuvola Oreo” (Foto Instagram)

La bellezza dei nostri amici animali è un aspetto che a volte sottovalutiamo non considerando l’enorme potere positivo che esercita nel nostro animo. La sensazione che proviamo di fronte a ciò, è senz’altro una sensazione di benessere e di gioia per lo spettacolo che si realizza davanti ai nostri occhi. Un esempio di ciò è un cane così bello da essere soprannominato “Nuvola di Oreo”. La proprietaria ha deciso di postare le sue foto sui social che hanno ottenuto il successo sperato.

Un cane bellissimo, un concentrato di tenerezza e simpatia 

Un batuffolo di tenerezza (Foto Instagram)
Un batuffolo di tenerezza (Foto Instagram)

I suoi proprietari hanno deciso di affidargli questo nome particolare in onore del suo carattere pronunciato e del suo peso che arriverà a 40 kg, nel corso del tempo. Il nome è legato anche al suo aspetto: un pelo morbido e gli occhi color ghiaccio. Tuttavia, la bellezza non è una delle sue principali caratteristiche perché è dotato di una grande intelligenza. Infatti, non appena terminerà questo periodo di isolamento, i padroni hanno pensato di iscriverlo ad un corso di Pet Therapy. I suoi padroni sfruttano l’occasione per stargli vicino ed insegnargli ogni giorno dei nuovi comandi che il quattro zampe sembra imparare alla perfezione. La sua dolcezza è indescrivibile e i suoi genitori umani non potevano non dedicargli un account social.

Il suo profilo è ricco di foto e video che testimoniano la sua tenerezza e incredibile vivacità. Nuvola di Oreo vive in California e la sua pagina ha già ottenuto 3.838 follower. Insomma, è un vero talento del popolo di internet. La sua irresistibile dolcezza unita alla sua incredibile simpatia ha attirato molti seguaci che non possono fare a meno di ammirare il suo talento. Ogni giorno gli utenti della rete hanno l’occasione di ammirare le sue immagini e le tenerissime scene dei suoi giochi quotidiani. Un modo bellissimo per regalare distrazione e spensieratezza in giorni difficili per ognuno di noi.

Nuvola di Oreo e la sua paura mista a curiosità 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My house is under attack by a noisy beast. 👀 #roomba

Un post condiviso da Oreo Cloud AKA Chief (@theoreocloud) in data:

Un pò di coccole dal…phon

E’ l’ora della pappa 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Out of all the things I could’ve stolen from Mom while she was about to put away groceries. #oreo #puppy

Un post condiviso da Oreo Cloud AKA Chief (@theoreocloud) in data:

Un mare di baci  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thanks for all the love and for following my journey! Sending healthy hugs and kisses to everyone! 🥰

Un post condiviso da Oreo Cloud AKA Chief (@theoreocloud) in data:

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti: 

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy