Video divertenti: il cane usa la scala mobile come un tapis roulant

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

cane scala mobile
(screeenshot Youtube)

Si tratta di uno dei video più divertenti finiti in questo periodo in Rete: si vede il cane usa la scala mobile come un tapis roulant.

Un uomo anziano porta il suo cane su una scala mobile in un centro commerciale cinese. La sua idea è davvero stravagante ed è divenuta virale. Infatti, l’anziano camminava con il suo cane usando una scala mobile in un centro commerciale cinese come un tapis roulant economico. La clip, catturata nella città di Kaifeng nella provincia centrale di Henan il 15 aprile, è davvero divertente. Le immagini mostrano un cane che cammina dal verso sbagliato su una scala mobile mentre è tenuto al guinzaglio da un uomo. In sostanza, il cane continuava a camminare ma restava sempre nello stesso posto.

Video divertenti di animali in Rete

Un utente del web ha rilevato che questo era il modo più pigro per portare a spasso il cane. Un altro ha rilevato: “Ovviamente è accaduto in Cina”. In Rete, sono davvero tanti i video divertenti emersi in queste settimane, riguardanti soprattutto animali. Uno dei più recenti mostra la reazione di un cane che impazzisce quando vede l’acqua. In realtà, la situazione è piuttosto comune. Un uomo è intento a lavare la propria jeep nel giardino di casa con un bel getto d’acqua. Ma dopo qualche secondo, nell’obbiettivo appare un cane che nel pieno senso della parola, sembra volare, spuntando dal nulla. Il cane sembra molto divertito e anche gli utenti che hanno visto il video.

Un altro recente video divertente arriva da Caserta, in una delle tante piazze italiane dove le giornate hanno ripreso a scorrere nella “dolce vita” all’aperto con l’arrivo della bella stagione. Le immagini mostrano due meticci che su un marciapiede, osservano i movimenti di due uomini in motorino. Nel filmato si vede come i cani siano attenti e braccano in realtà lo scooter. Non appena il conducente cerca di muoversi, i cani sono pronti a scattare.

Infine, c’è un video in cui si vede un beagle che mostra accortezza nell’utilizzare una sedia per arrivare all’altezza del bancone della cucina e raggiungere la dispensa. Si tratta di scene di quotidianità che mostrano il simpatico rapporto tra animali ed esseri umani.

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy