Il+piccolo+leone+conquista+il+web%3A+il+video+%C3%A8+virale
amoreaquattrozampeit
/altri-animali/il-piccolo-leone-conquista-il-web-il-video-e-virale/203770/amp/
Non solo Cani e Gatti

Il piccolo leone conquista il web: il video è virale

Questo piccolo leone conquista migliaia di persone in rete per la sua straordinaria dolcezza: il video diventa presto virale.

La dolcezza del leone (Instagram beyond_the_wildlife – Amoreaquattrozampe.it)

Nel virale filmato realizzato dal @lionpark.uz un cucciolo di leone svela agli occhi degli utenti la sua straordinaria dolcezza tra le braccia di un uomo. La clip è stata condivisa nuovamente, in questi giorni, dal profilo di “Beyond the Wildlife” e, a partire dallo scorso 10 marzo, ha iniziato a emozionare sempre più persone andando di pari passo allo sprigionarsi delle belle sensazioni dovute all’inizio della stagione primaverile.

La dolcezza del piccolo leone conquista tutti: il video è virale

Il piccolo leone divenuto celebre in rete viene immortalato mentre si trova tra le braccia di uno dei volontari della “Wildlife Rescue“, un’associazione internazionalmente nota per lo straordinario lavoro svolto da ciascuno dei suoi membri, a partire dalla seconda metà degli anni Settanta, in favore della protezione degli animali selvatici in tutto il mondo. Gli stessi che quotidianamente sono esposti ad altro rischio di sequestro e traffico di specie protette.

Il cucciolo di leone (Instagram beyond_the_wildlife – Amoreaquattrozampe.it)

Nella breve ma emozionante clip il leoncino adotta un modo di fare tipicamente gioioso con il suo compagno di avventure, in questo caso un uomo incaricato di prendersi momentaneamente cura del suo benessere.

Per te abbiamo pensato anche: 

I custodi umani dei leoni, come si ricorda anche in didascalia alla pubblicazione, sono un importante e imprescindibile punto di riferimento per i cuccioli di leone e questi ultimi, proprio per tal ragione, imparano molto presto a fidarsi di loro.

La clip del cucciolo di leone

Dopo la virale notizia di un cucciolo di leone trovato in una scatola all’interno di un aeroporto quella della nascita e dei primi passi compiuti da questo giocoso leoncino

Leoncino (Instagram beyond_the_wildlife – Amoreaquattrozampe.it)

Nella clip si può osservare uno dei primi ruggiti del piccolo leone assieme a quelle che si potrebbero definire delle vere e proprie carezze del cucciolo rivolte al viso dell’umano che in quel momento lo accudisce.

La clip che mostra la sconfinata dolcezza del cucciolo di leone ha finora superato i 46mila apprezzamenti soltanto sul profilo Instagram di @beyond_the_wildlife. 

Giada Ciliberto

La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) - conclusosi nel 2020 presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

3 ore ago
  • News e storie

L’hanno trovato pieno di catrame: il salvataggio di questo cane è un miracolo

Era rimasto intrappolato e non riusciva a tirarsi fuori da quel fosso: ci sono volute…

10 ore ago
  • Salute dei Cani

Se hai un cane, attenzione al mese di dicembre: non puoi assolutamente fare errori

Chi ha un cane dovrebbe fare attenzione al mese di dicembre: non è possibile assolutamente…

13 ore ago