Cecilia Rodiguez: chi è il cane Aspirina e tutte le curiosità su di lui

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Chi è Aspirina, il cane di Cecilia Rodriguez e qual è la storia del cucciolo che ha conquistato la bella Chechu? Tutte le curiosità su di lui.

Aspirina, il cane di Cecilia Rodriguez
(Foto Screenshot Instagra-chechurodriguez_real)

Quando si dice ‘una famiglia bellissima’: basta vedere le due sorelle Rodriguez per convincersi che fascino, bellezza e determinazione sono i loro punti di forza. Sotto i riflettori per la sua carriera televisiva in ascesa e al centro del gossip per il suo grande amore con Francesco Monte prima e Ignazio Moser dopo, la bella Cecilia Rodriguez ha il cane Aspirina a riempirle la vita: chi è e quali sono le curiosità su di lui.

Chechu: dall’Argentina in Italia, sulle orme della sorella

Argentina di nascita come la sorella, la bella Chechu non ci ha messo molto a farsi valere nel mondo della televisione, campo in cui la sorella è ormai affermata come showgirl.

Cecilia Rodriguez
(Foto Screenshot Instagram-chechurodriguez_real)

Ma Cecilia Rodriguez non viene solo ricordata come ‘la sorella di’ o per le sue partecipazioni a programmi di successo come il ‘GF Vip’ o come conduttrice del format MTV ‘Ex on the Beach’: è diventata famosa anche per le sue storie d’amore.

La prima con Francesco Monte, storico tronista di ‘Uomini e donne’ di Maria De Filippi, e la seconda, nata nella casa più spiata d’Italia a Cinecittà, proprio durante il ‘GF’. Da quel momento i due non si sono più lasciati e anzi la loro storia va a gonfie vele, tanto che i due anni fa hanno deciso di proseguire la convivenza, stavolta però senza riflettori puntati H24.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez e la dolce dedica al cane Tom: ‘Mi mancherai’

Aspirina: chi è il cane di Cecilia Rodriguez

Il suo nome richiama sicuramente uno dei rimedi più utilizzati in medicina, l’aspirina appunto: e forse è proprio questo l’effetto benefico che questo cucciolo femmina di Jack Russell ha avuto sulla bella argentina.

Quando infatti Chechu ha raggiunto la sua bella sorella in Italia, pur potendo contare sull’affetto di parte della sua famiglia, si è sentita spaesata e sola. E Aspirina è stato sicuramente un grande aiuto per lei: ha saputo starle accanto e l’ha aiutata ad ambientarsi.

Anche nei momenti di crisi con Moser, Aspirina ha continuato a starle accanto dopo l’addio (o quello che almeno sembrava tale). Come per ogni cane però non sono mancate le preoccupazioni: pare infatti che da quando è stato adottato, abbia avuto qualche problema di salute che ha messo in apprensione (e non poco) i suoi padroni.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez in ascensore col cane: ma colpisce anche un altro oggetto

Dopo Aspirina la famiglia ‘si allarga’: parola di Ignazio Moser

Sebbene la loro storia sia nata sotto i riflettori, è proseguita poi nel riserbo e lontano dal gossip sfrenato: quando infatti, nel corso della sua recentissima partecipazione a ‘L’isola dei famosi’, il bel Moser ha dati la notizia shock di un nuovo arrivo in famiglia, il pubblico sembrava non avere dubbi.

Aspirina, il cane di Cecilia Rodriguez
(Foto Screenshot Instagram-chechurodriguez_real)

No, non è quello che state pensando anche voi: si tratta della volontà dei Moser-Rodriguez di accogliere in casa un nuovo membro a quattro zampe, che si chiamerà Ercole.

Come la prenderà Aspirina, che finora è stata l’unica ad essere coccolata dalla bella showgirl argentina? Se ha preso da Chechu potrebbe rivelarsi molto gelosa: staremo a vedere.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy