Cecilia Rodriguez in ascensore col cane: ma colpisce anche un altro oggetto

Foto dell'autore

By Redazione

News

Cecilia Rodriguez torna ad apparire assieme al suo cane e al compagno Ignazio Moser: ma in ascensore colpisce anche un altro oggetto.

Cecilia Rodriguez Cane Ascensore Birra
Cecilia Rodriguez assieme alla sua cagnolina di nome Aspirina (Screenshot Instagram)

Ormai sul web girano davvero innumerevoli foto. Oggigiorno, grazie a un click o un accesso a qualche sito, si può davvero spiare chiunque. Forse, un giorno, ci renderemo conto se tutto questo era un bene o un male. Per il momento appare esser così, a meno che uno non se ne voglia tirare fuori anzitempo. A ognuno, appunto, la propria scelta.

Coloro i quali sono costantemente sotto i riflettori, un po’, tanto, perché lo desiderano anche loro, sono i Vip. Quest’ultimi, grazie anche all’ingresso dei social network nelle nostre vite, sono più attivi che mai. Alcuni di loro riempiono i loro profili, o se preferite contenitori social, con diversi immagini, ognuna diversa da quell’altra. Così, i loro follower, possono seguirli in tempo reale.

Alcuni, però, non si accontentano di apparire da soli. Vogliono, a tutti i costi, che assieme a loro ci sia il cane, il gatto o qualunque altro animale di famiglia. Una scelta per mostrare a tutti quanto tengono alla vita animale, e quanto i nostri amici a quattro zampe occupino le loro vite in diversi momenti della giornata stessa. Una di queste è Cecilia Rodriguez, che non mancai mai all’appuntamento assieme alla sua cagnolina, Aspirina, e al compagno Ignazio Moser.

Nell’ascensore col cane: non sfugge l’oggetto “misterioso” nelle mani di Cecilia Rodriguez

cecilia rodriguez cane
Cecilia Rodriguez passa il suo lockdown in montagna assieme alla sua cagnolina Apsirina (Screenshot Instagram Cecilia Rodriguez)

Cecilia Rodriguez è una appassionata del mondo animale. Non solo della sua Aspirina, che le tiene compagnia in casa, sul set di lavoro e in giro per Milano (o almeno fino a quando si poteva uscire prima della pandemia). Le due sembrano essere davvero inseparabili. Ma come dicevamo poc’anzi, molti altri animali sono nel cuore della showgirl argentina, alla quale piace coinvolgere il compagno Ignazio Moser.

Appena è riscoppiato l’amore fra i due, che un tempo avevano “rotto”, ma che ora stanno davvero bene insieme, si sono fatti vedere in giro, tra natura e cavalli. Cecilia sembra essere appassionata di gite in montagna, collina e dove c’è del verde. Compresi gli animali. Ignazio sembra essere ugualmente contento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez si gode la montagna: il cane le si mette davanti

Ma tutto ciò risaliva a un po’ di tempo, quando le gita era ancora consentite. Con un altro lockdown in vista, i due si preparano a essere sempre più a stretto contento, ma dentro le mura domestiche. Per arriva su, fino a casa, bisogna però prendere l’ascensore e salire qualche piano stando comodi.

Così Cecilia non ci ha pensato su due volte. Ha preso e ha scattato un selfie. In sua compagnia c’erano la sua adorata cagnolina Aspirina e Ignazio Moser. Una bella foto di famiglia che ha scatenato anche i dolci commenti dei follower. Ma non solo il dolce terzetto. Nello scatto qualcosa è apparso in mano di Cecilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, una giornatina a cavallo tra amore e passato

Molti hanno avanzato delle domande del tipo: “E che ci fai con quella bottiglia di birra in mano?”. Proprio così. In ascensore, con la sua cagnolina in braccio ad Ignazio, c’era anche una bella bottiglia di birra. A tenerla in mano era proprio la showgirl argentina, che non ha però risposto ai commenti dei suoi follower che insistevano nel chiedere.

In mancanza dei pub i due si sono dati alla pazza gioia in ascensore? Non crediamo assolutamente. Si saranno fatti un goccetto e basta. Anche se molti ricordano, a tutti e due, di indossare la mascherina quando si è anche in ascensore. Tutti i torti non hanno. Quella che sembra essere messa meglio, per posizione e coccole, rimane sempre Aspirina, che di certo non avrà chiesto di bere nessun goccio di birra.

Impostazioni privacy