Cecilia Rodriguez si gode la montagna: il cane le si mette davanti

Foto dell'autore

By Redazione

News

Cecilia Rodriguez passa alcune delle sue giornate beata in montagna: ma assieme a lei non c’è solo il fidanzato Ignazio Moser ma anche il suo cane. Per loro posa casual su un bel pezzo di legno pregiato.

cecilia rodriguez cane
Cecilia Rodriguez passa il suo lockdown in montagna assieme alla sua cagnolina Apsirina (Screenshot Instagram Cecilia Rodriguez)

Dei mini lockdown sparsi in tutta Italia. Ormai la popolazione della penisola è davvero stanca e cerca, in qualunque modo, di ritagliarsi uno spazio di pace dove poter trascorrere qualche giornata all’insegna della natura e di tutto ciò facente parte della natura stessa: laghi, montagne, pianure, boschi.

Certo, non è per tutti la stessa cosa: molti non possono proprio muoversi dalla propria abitazione, altri sì. E chi può porta con sé anche il suo amico a quattro zampe. Forse, o quasi sicuramente, di questi tempi, una bella passeggiata in montagna assieme al proprio partener o alla propria partner e al cane di famiglia è quella che ci vuole.

Lontani dal mondo, lontano da tutti, diceva un vecchio detto. Cosa più vera di questa oggi non c’è. Da tutti però, proprio no. Il nostro amico a quattro a zampe deve essere sempre con noi. E lo sa bene Cecilia Rodriguez che ultimamente si è messa in mostra, sul profilo ufficiale di Instagram, assieme ad alcuni animali di suo grande gradimento. Anche nelle ultime ore, sul finire della settimana e per ricominciarne un’altra all’insegna della serenità, si è fatta immortalare assieme al suo cane.

La montagna rinfresca e rigenera tutti: lo stesso vale per Cecilia Rodriguez e il suo cane

cecilia rodriguez cane
Cecilia Rodriguez immortala un momento di tenerezza con il suo cane sul divano di casa prima di andare a dormire (Screenshot Instagram Cecilia Rodriguez)

Un po’ di sana montagna non guasta mai. Il respiro dei boschi, l’aria pulita, il silenzio degli alberi. Sembra che tutti, oggi, ne abbiano bisogno. E ci mancherebbe altro. Oltre il coronavirus c’è un modo per riconnettersi con la natura stessa, magari osservando da vicino la maestosità di qualche animale che abita le montagne, sempre se si vuole far notare nel corso del cammino.

Chi invece, lo porta sempre con sé, l’animale di famiglia, è Cecilia Rodriguez che sta passando il suo lockdown in montagna assieme a Ignazio Moser, il suo attuale fidanzato e la sua cagnolina di nome Aspirina. Un nome, un programma. Le giornate insieme a questa splendida cucciola a quattro zampe passano in modo lento e pacifico, mentre Ignazio, ogni tanto, si diverte a fotografarle su qualche pezzo di legno antico. Tutte e due sanno mantenere una posa perfetta per uno scatto da postare sui social.

Eccole insieme. Aspirina che sembra, da un momento all’altro, pronta balzare dal ripiano di legno, mentre Cecilia se la ride sotto i baffi. Si percepisce tutta la serenità del caso. Tutti e tre si godono questi momenti di puro relax e non pensano ad altro che stare bene, in pace con la natura circostante. Una natura che Cecilia conosce bene, soprattutto quando esce in gita con Ignazio e con un altro animale del “suo cuore”: il cavallo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Cecilia Rodriguez si fa coccolare dal cane: dolcezza in casa

Impostazioni privacy