Elisabetta Canalis: chi sono i cani della famiglia dei Pieri, Nello, Mia e Meghan

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Chi sono i cani della showgirl Elisabetta Canalis e perché si chiamano tutti ‘Pieri’? Tutto quello che c’è da sapere sulla sua grande famiglia.

Elisabetta Canalis cani
(Screenshot Foto Instagram-littlecrumb)

Bellissima e sarda, non ha mai nascosto la sua passione per gli amici a quattro zampe, tanto che a casa sua ormai ospita diversi esemplari, tutti della stessa razza e tutti con lo stesso ‘nome’. Stiamo parlando dei cani di Elisabetta Canalis e di tutta la sua numerosa famiglia canina. Chi sono Nello, Mia e Megan e tutte le curiosità che conosciamo su di loro.

Elisabetta Canalis: dal bancone di ‘Striscia’ all’America per amore

Per quanto sia ormai una giovane e bellissima donna, è probabile che in molti ancora la ricordino come la ‘velina bruna’ accanto alla biondissima amica storica (ormai ex?) Maddalena Corvaglia: si tratta della showgirl sarda Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis
(Screenshot Foto Instagram-littlecrumb)

Il suo talento eclettico le ha permesso non solo di cimentarsi come ballerina dei famosi ‘stacchetti’ sul bancone di ‘Striscia la notizia’ ma anche in veste di conduttrice fino a salire sul palco del nostrano Festival di Sanremo.

Ad essere sotto i riflettori non è solo la sua carriera ma anche la sua vita privata: forse anche più delle sue storie d’amore con il calciatore Christian Vieri e l’attore hollywoodiano George Clooney fino al matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri, la Canalis ha riempito le pagine dei giornali per la sua tormentata amicizia con la sua ex collega di Striscia.

Nella sua vita c’è spazio soprattutto per la famiglia, nella quale sono entrati a far parte ben tre amici a quattro zampe, i suoi Pieri. Ma come mai si chiamano così? Questa ed altre curiosità sui cani di Elisabetta Canalis qui di seguito.

Potrebbe interessarti anche: L’impegno di Elisabetta Canalis per gli animali: la vittoria della campagna per Peta

Nello, Mia e Meghan nel ‘nome’ di Piero: chi sono i cani di ‘Eli’

La sua passione per i cani e il suo impegno nella difesa dei diritti degli animali sono noti, ma forse molti non sanno che oltre ad amarli ne ospita diversi esemplari nella sua casa americana. Una caratteristica che li lega tutti? La stessa razza, quella del Pinscher nano. Ma non solo: a quanto pare, sui social, tutti e tre hanno anche lo stesso nome, i ‘Pieri’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 Ma a cosa si deve questa scelta? Ad un amorevole omaggio al primo grande amore a quattro zampe di Elisabetta Canalis, il primo indimenticabile Pinscher del suo cuore, che lei aveva chiamato appunto Piero e scomparso nel 2017, a cui ha dedicato un commovente ricordo.

Tutti quelli che ‘sarebbero’ venuto dopo di lui avrebbero preso il nome del ‘capostipite’ della famiglia. Infatti si chiamano tutti ‘Piero’, anche il nuovo arrivato, il simpatico Nello.

Potrebbe interessarti anche: La rivelazione sconvolgente di Elisabetta Canalis: ‘Avevo già pensato al necrologio’

La storia di Nello durante la pandemia

Il nuovo membro della famiglia, che ha preso il posto di Piero (l’originale) ed è andato a ricomporre il magnifico trio con Mia e Meghan Kelly, ha una storia estremamente attuale e anche triste, ma per fortuna con un lieto fine.

Elisabetta Canalis cani
(Screenshot Foto Instagram-littlecrumb)

Durante la sua permanenza nella terra natia, la Sardegna, la bella Elisabetta non è riuscita a resistere all’amore per quello che poi sarebbe diventato il nuovo cucciolo di casa Canalis-Perri. Ed è con queste parole che lo ha presentato al mondo del Web sul suo profilo IG:

Vi presento Nello, -scrive la showgirl su Instagram- il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan @i_pieri . Nello è stato abbandonato (e investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna’.

Il suo ‘benvenuto a Nello è stato accompagnato da un invito, molto apprezzato dai suoi followers, ad adottare e a non acquistare i cani:

‘Adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande’.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy