Floriana Secondi: tutte le curiosità sul suo cane Nikla e il gatto Zeus

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

L’ex concorrente del GF ha una passione per gli animali, in particolare i suoi: tutte le curiosità sul cane e sul gatto di Floriana Secondi.

Floriana Secondi e il suo gatto
(Screenshot foto Instagram-floriana_secondi_real)

Tutti la ricorderanno per la sua partecipazione alla terza edizione del GF nel lontano 2003, classificandosi come prima: da quel momento però Floriana Secondi ha sempre riscosso un certo successo e simpatia nei confronti del pubblico, tanto da essere stata scelta nell’attuale edizione de ‘L’isola dei famosi’. La sua vita privata è caratterizzata dall’amore: quello per suo figlio e per i suoi animali domestici. Ecco quello che abbiamo scoperto su di loro.

Floriana Secondi: il GF come trampolino di lancio per la Tv

Nata a Roma nel 1977, Floriana Secondi ha un’infanzia non facile a causa della separazione dei genitori e dei problemi della madre legati al consumo di droghe. Dopo aver lavorato come cameriera e animatrice, passa il provino per la terza edizione del GF nel 2003. Questa rappresenterà la svolta per la sua vita: dopo aver vinto l’edizione della casa più spiata d’Italia, partecipa anche ad altri reality come ‘La fattoria‘ ed è spesso ospite di ‘Pomeriggio 5‘ condotto da Barbara D’Urso.

Floriana Secondi
(Screenshot foto Instagram-floriana_secondi_real)

Da imprenditrice ha aperto un suo locale a Milano Marittima, lo Stork, e un’osteria nella sua Roma. E’ stata sposata con Mirko Fantini ed è madre di Domiziano, il suo unico figlio. Dopo varie relazioni pare che il suo compagno sia un architetto e si chiami Angelo. Tra i suoi amori rientrano sicuramente il cane Nikla e il gatto Zeus: ecco cosa abbiamo scoperto su di loro.

Nikla e Zeus: il cane e il gatto di Floriana Secondi

Tutto ciò che siamo riusciti a scoprire sugli animali del cuore di Floriana Secondi, lo abbiamo ricavato dai social: infatti pare che il popolare personaggio televisivo ami condividere immagini con loro, evidenziando sempre la loro bellezza.

Il cane di Floriana Secondi
(Screenshot foto Instagram-floriana_secondi_real)

Iniziamo da Nikla: si tratta di un cagnolino bianco e nero di razza Bassotto, che lei considera un vero e proprio figlio. Ha occhi neri e grandi e un musetto simpatico e tenero: infatti ha conquistato facilmente tutti i fan della Secondi.

Anche il suo gatto, che pare si chiami, Zeus e che la stessa padrona definisce sui social ‘il re degli dei’, ha gli stessi colori del cane, nero e bianco. Dopo solo un anno il suo gattino l’ha resa ‘nonna’ di quattro cuccioli, che sono stati postati sul suo profilo Instagram durante la prima poppata.

Potrebbe interessarti anche: Giucas Casella incontra il suo cane al Gf Vip: gioia infinita (VIDEO)

Lo scherzo ‘spaventoso’ a Floriana e al suo cane Milo

Sappiamo quanto i nostri pelosetti possano farci preoccupare, soprattutto se complici inconsapevoli di uno scherzo ordito ai danno della povera padrona vittima: è quello che è successo ad un altro cane di Floriana Secondi, Milo.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Casalino: Gf Vip e l’amore per il suo cane (FOTO)

La beffa risale al 2017, quando le fu detto che Milo aveva ingoiato un anello e che la proprietaria del monile volesse sottoporlo ad una radiografia. Precipitatasi al laboratorio veterinario, le fanno credere che l’anello sia proprio nell’addome dell’animale. La discussione con la proprietaria dell’anello e l’ansia per l’imminente operazione fanno cadere la Secondi nello sconforto e nella rabbia: per fortuna il tutto si è risolto con delle risate (almeno da parte dei fautori dello scherzo).

Impostazioni privacy