Stefania Orlando: chi è il suo cane Margot e tutte le curiosità su di lei

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Conoscete tutte le curiosità su Margot, il cane di Stefania Orlando? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei.

Stefania Orlando e il cane Margot
(Foto Screenshot Instagram-stefaniaorlando1)

Lei protagonista indiscussa del GF Vip, l’altra il suo adorato cane che ha praticamente invaso ‘amore la sua casa (e perfino il letto che divide con suo marito). Ma cosa sappiamo di Margot, il cane di Stefania Orlando? Tutto quello che abbiamo sulla cagnolina è documentato attraverso i social ma anche dai racconti che la padrona stessa fa della sua amata e dolcissima cucciola.

Stefania Orlando: musica, Tv e vita privata

Probabilmente il suo volto è legato alla Rai fin da quando, giovanissima, ha debuttato nella trasmissione de ‘I fatti vostri‘. Ma sebbene sia molto conosciuta in ambito televisivo, anche grazia alla sua sfavillante partecipazione all’ultima edizione del reality show ‘GF Vip‘, Stefania Orlando ha anche un passato musicale.

Stefania Orlando
(Foto Screenshot Instagram-stefaniaorlando1)

Infatti fa parte di una band, la Sex Machine Band, fin dal 2005, accanto ad impegni teatrali e di fiction molto note come attrice in ‘Don Matteo’ e ‘Il paradiso delle signore’.

Ma il suo nome è anche noto nell’ambito della cronaca rosa, grazie al suo matrimonio con il comico Andrea Roncato e l’ultimo col musicista Simone Gianlorenzi: proprio per il loro matrimonio hanno scelto una damigella d’eccezione, Margot.

Potrebbe interessarti anche: Sapete chi è Brownie, il cane di Alessia Marcuzzi? Ecco cosa sapere su di lui 

Margot: sull’altare e (perfino) nel letto di Stefania Orlando

‘Tra moglie e marito…mettici Margot’: è proprio il caso di dirlo. Infatti pare proprio che questo dolcissimo esemplare femmina di Chihuahua sia protagonista non solo dei social ma soprattutto della coppia Orlando-Gianlorenzi.

Stefania Orlando e il cane Margot
(Foto Screenshot Instagram-stefaniaorlando1)

Ha preso parte ai momenti più importanti della loro vita insieme, ma anche nel quotidiano non manca di far sentire la sua compagnia: dai viaggi in treno al momento di dormire (pare infatti che i due coniugi dividano il letto con Margot).

La cagnolina è stata sempre molto presente nei discorsi della concorrente del ‘GF Vip’ proprio durante la sua partecipazione al reality, durante il quale ha detto di lei: ‘E’ come una principessa’.

Potrebbe interessarti anche: Scopri qui tutte le curiosità sui cani di Laura Pausini

Margot e Stefania Orlando: un amore lungo 17 anni

Accanto alla celebre showgirl da ben 17 anni, la cagnolina (come spesso accade) non manca di dare preoccupazioni ai suoi padroni. Ultimamente infatti si è resa protagonista di una caduta dalla sedia, che ha angosciato non poco la Orlando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

 Ma anche i problemi di vista della cagnolina hanno visibilmente commosso la sua padrona, quando il marito ha pensato di organizzarle una sorpresa entrando nella casa di Cinecittà proprio in compagnia della loro Chihuahua.

E come vede il suo futuro? Sicuramente accanto alla sua adorata Margot, ma non solo, tanto da aver dichiarato apertamente la sua passione (condivisa col marito) per gli animali:

‘Il nostro futuro è già chiaro. Ci ritireremo a vita privata a Fregene e avremo un allevamento di cani. Si può dare amore in tante forme’.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy